San Valentino è soprattutto un’occasione commerciale, non ci giriamo intorno. In questo caso le idee delle aziende di moda e trend ci aiutano a cacciarci fuori dal blocco-idee per gli acquisti.

FRAGRANZE – Sergio Tacchini per la festa degli innamorati propone Smash, la fragranza maschile che racchiude i valori forti del marchio, dai laboratori di Perfume Holding.
Tutto in questo profumo rimanda al mondo del tennis, dal nome, alla boccetta sferica a forma di palla da tennis, fino al carattere intenso, deciso ed energizzante della fragranza. Un profumo che gioca con l’eleganza italiana, lo stile mediterraneo e l’inconfondibile sportività che si sviluppa in una doppia fragranza, sportiva ed elegante. Le note di testa hanno yuzu frizzante e dalla succosa mela verde granny smith dalla delicatezza acidula.

COSMETICA – LOVE PILLS è la capsule collection che WYCON cosmetics dedica alla giornata dell’amore e #LOVEISTHECURE è il video con hashtag che impazza sui social. La collezione è quindi una storia che va assaporata su www.wyconcosmetics.com.

PREZIOSI – Boccadamo è un’azienda del distretto orafo di Frosinone che da anni opera con successo nel panorama orafo-argentiero internazionale. Per San Valentino ci sono in vetrina gioielli in argento dall’impeccabile qualità e con una particolare attenzione ai dettagli. Vi abbiamo selezionato uno scrigno, un orologio e un gioiello molto elaborato.

SWEET YEARS – Il brand del cuore fa faville per la festa degli innamorati e merita un capitolo a parte perché i gadget sono trasversali a molte categorie. Il brand celebra quest’anno i suoi 15 anni e festeggia gli innamorati con due diverse proposte. Una dedicata agli accessori, l’altra al beauty.
Il marchio milanese realizza una serie di deliziosi charms e portachiavi pensati per piccoli pensieri d’amore. Cuori ricoperti di strass per illuminare il giorno degli innamorati. Mentre per le più audaci, pon pon in eco fur. Completa l’offerta per la festa deglli innamorati una serie di cofanetti beauty I’m sexy declinati nelle varianti I’m Rock e Sweet and chic.

INTIMO – Tezenis è in pole position con capi romantici e girlish ispirano la collezione dedicata al San Valentino Tezenis. Cuori, pizzi e trasparenze sono i protagonisti della capsule dedicata alla festa degli innamorati. Proposte chic ma con un tocco di ironia e irriverenza in puro stile Tezenis. Per le più glamour capi in voile nero a pois tempestati di cuori declinati in body, bralette, slip e brasilani.

Intimissimi per il giorno dedicato agli innamorati lancia una collezione fatta di pizzi, ricami, giochi di trasparenze e preziosa seta interamente dedicata alla sensualità. Imperdibili il balconcino bustier floral sexy nero e la culotte floral sexy nero.
