10 Maggio 2017

Le “stories” diventano limitless con una app

I creativi di Becreatives si sono inventati un metodo per non far scomparire le "stories" a tempo dai nostri social. Ecco come.

10 Maggio 2017

Le “stories” diventano limitless con una app

I creativi di Becreatives si sono inventati un metodo per non far scomparire le "stories" a tempo dai nostri social. Ecco come.

10 Maggio 2017

Le “stories” diventano limitless con una app

I creativi di Becreatives si sono inventati un metodo per non far scomparire le "stories" a tempo dai nostri social. Ecco come.

Le Stories sui social sono una mania collettiva che resterà nella storia come l’emblema del digital fun del 2017. Ora esce Limitless Stories, un’app che permette di abbattere i limiti di tempo e data nelle storie di Instagram, Snapchat, Facebook e WhatsApp.

Attraverso Limitless Stories è possibile caricare un video (anche quelli più vecchi di 24 ore) e sezionarlo in sequenze multiple perfettamente ottimizzate per il social richiesto. L’App, disponibile su iOS App Store e fra pochi giorni anche su Android Play Store, ha registrato numeri da record sin dalle prime 24 ore, impazzando sui social network delle Web Star italiane più popolari. Uno dei primi testimonial VIP è stato Francesco Sole, ma dal marketing dell’azienda che l’ha creata (Becreatives) ci dicono che presto arriveranno altri famous users, una coppia in particolare che sta facendo parlare il mondo.

Limitless Stories è un trend oltre che un nuovo modo di produrre contenuti per le storie che abilita la creatività  ed estende le possibilità di creare nuovi modi di comunicare attraverso i social.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Chopard, eleganza a colpo sicuro

Dal 1976, gli Happy Diamonds illuminano allegramente le omonime creazioni di Chopard. Per celebrare i quarant’anni di questa danza gioiosa,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”