Acqua dell‘Elba produce linee ed essenze uniche di oggetti di ceramica profumate che fanno arredo e migliorano l’ambiente raffinato. Un mondo di fragranze eleganti e particolari sia con pregevoli dispenser a vista che con fragranze per tessuti in ceramica.
Del resto, l’ambizione di ricreare l’essenza del mare in una fragranza che trovi le sue radici proprio nei profumi che caratterizzano l’isola in Toscana è ciò che fin dal principio ha contraddistinto l’azienda che non solo valorizza il territorio in cui nasce ma rappresenta l’eccellenza Made in Tuscany, in Italia e all’estero.
LA FRESCHEZZA DEL MARE SU OGNI TESSUTO
L’arredamento olfattivo sta rivestendo sempre più importanza, un’importanza che oggi si declina anche nella nuova fragranza per tessuti in ceramica, ideale per liberare la freschezza del mare su capi di abbigliamento e lingerie, lenzuola e asciugamani, tende e divani.
CERAMICA PROFUMATA GIARDINO DEGLI ARANCI
I suoi aromi avvolgono l’aria. I suoi profumi riempiono le case. Il lieve fruscio delle foglie degli alberi al suo interno si accorda col ritmo delle onde che lontane si infrangono sulla spiaggia. Al di là dei muri che lo isolano dalla piazza del paese, un giardino magico, fuori dal tempo, luogo di calma e di pace.
Un accordo rilassante creato con gli oli essenziali di arancia, mirto, gelsomino, corbezzolo e con legni di macchia mediterranea.
CERAMICA PROFUMATA MARE
Vivere le emozioni di una nuotata mattutina, della carezza del vento che gonfia le vele e della freschezza dei profumi di una caletta isolata con la fragranza che restituisce l’essenza più profonda di un’isola: Mare. Un accordo fresco creato con le note di limone, rosmarino, giglio di mare, alghe marine, cisto di mare e legni di macchia mediterranea.