14 Novembre 2016

La libertà dell’equitazione strega i vip a Fiera Cavalli

L'equitazione è anche lifestyle con trend e abbigliamento made in Italy. Ecco cosa è successo a Verona.

14 Novembre 2016

La libertà dell’equitazione strega i vip a Fiera Cavalli

L'equitazione è anche lifestyle con trend e abbigliamento made in Italy. Ecco cosa è successo a Verona.

14 Novembre 2016

La libertà dell’equitazione strega i vip a Fiera Cavalli

L'equitazione è anche lifestyle con trend e abbigliamento made in Italy. Ecco cosa è successo a Verona.

Sarti di Maremma
LaMall Fashion produce la linea Sarti di Maremma

A Fiera Cavalli la cavallo-mania ha contagiato quest’anno anche i vip. In occasione della fiera annuale di equitazione e dintorni svoltasi a Verona, Matilde Borromeo, Andrea Bocelli, Vittorio Sgarbi e Athina Onassis hanno girovagato tra i padiglioni di Veronafiere per immergersi nel mondo equestre: dal turismo, allo sport, fino al mondo della morfologia e delle specialità americane.

L’ABBIGLIAMENTO – Fieracavalli è un appuntamento che nonr iguarda solo gli appassionati e praticanti dell’equitazione: presenta infatti anche spazi dedicati all’extrasettore, con una selezionata offerta dei migliori marchi di abbigliamento e accessori dedicati al tempo libero. Tra cap e stivali, abbiamo visto infatti cachemire toscano, borse in pelle e altri oggetti rigorosamente Made in Italy. Ci sono delle vere eccellenze che meritano di essere conosciute per l’eleganza che propongono, come l’azienda MallFashion di Sarti di Maremma che fa abbigliamento tipico maremmano sartoriale anche su misura. I sarti toscani sono forti sui completi per la monta maremmana e da lavoro e la confezione di giacche, giacconi, cappotti e accessori di alta sartoria artigianale  .

cavalleria toscana
Cavalleria Toscana fa abbigliamento per uomo e donna.

Cavalleria Toscana, nata nel 2008 pensando a tutti gli appassionati che hanno bisogno di abbigliamento funzionale alla pratica dello sport ma con un tocco di eleganza, è famosa anche all’estero. Infatti la sua grande qualità venduta online spesso necessita di essere spiegata da personal shopper via web che consigliano su abbigliamento e taglie.

LE CELEBRITIES – Matilde Borromeo, madrina della manifestazione e amazzone impegnata nel Concorso Internazionale Salto Ostacoli 2 e Andrea Bocelli, che ha sfilato in sella al lusitano Caudillo, sono stati i primi ad arrivare a Verona. Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi, invece, hanno passato più giorni a Fieracavalli tra un giro in carrozza e un concorso di salto ostacoli. Si sono poi visti Natalia Estrada che con Ranch Academy organizza trekking a cavallo in Nord America, Athina Onassis, impegnata nelle gare dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di salto ostacoli, ospitata da 16 anni dalla rassegna scaligera, Vittorio Sgarbi, ospite di Class Horse TV.

Per info qui

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Audemars Piguet e l’arte

Audemars Piguet è la più antica Manifattura orologiera a essere tuttora guidata dalle famiglie fondatrici (Audemars ePiguet). Dalla sua fondazione

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”