La tendenza all’originalità, eleganza e costante ricerca per i regali aziendali è una delle risorse essenziali dell’awareness per tante aziende. In Piemonte, nelle Langhe, a La Morra, in provincia di Cuneo, ha sede Sole di San Martino, che con curiosità scopre ogni anno produttori eccellenti, spesso ancora sconosciuti, i cui prodotti di indiscussa qualità vengono personalizzati per i clienti. Con Sole di San Martino si possono regalare specialità uniche, selezionate con cura dalla culla della migliore tradizione culinaria e vinicola italiana.
Inq uest’area, tra le province di Cuneo ed Asti, inclusa, insieme al Roero e Monferrato, nella lista dei beni Patrimonio dell’Umanità si trovano in abbondanza, Tartufo Bianco d’Alba, Nocciole Piemonte, Formaggi Tipici, Pasta Fresca, Salumi di Langa, Bagna Caoda e Salse di Langa, Robiola di Roccaverano, Agnolotti del “Plin”.
Prodotti che parlano della terra, realizzati con sapienza artigianale e materie prime accuratamente selezionate: nelle confezioni regalo riecheggia il nome delle Langhe, dal profumo dei tartufi, ai sentori del vino ed ai colori delle colline sulle quali si rincorrono filari ordinati. Qui si produce infatti molta dell’eccellenza culinaria e vinicola italiana. La straordinaria ricchezza eno-gastronomica di queste terre offre un’incredibile vastità di proposte, segno tangibile di un’eredità culturale da preservare con amore e valorizzare.
Il legame col territorio e la volontà di far scoprire i suoi sapori sono alla base della filosofia del Sole di San Martino. Le ricercate tipicità eno-gastronomiche sono uno dei doni più apprezzati durante le feste, con confezioni che ne esaltano il pregio, in una preziosa combinazione di estetica e funzionalità.