Un negozio diffuso alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy autoprodotto. Si chiama Food Design Secrets la nuova iniziativa online che assomiglia a una mappa segreta virtuale di luoghi reali.
Una caleidoscopica vetrina sulle meraviglie della nostra contemporaneità, che si manifesta in un primo negozio diffuso del Made in Italy indipendente. Al suo interno botteghe artigiane, architetti e design lovers si scambiano offerte e opinioni, ma soprattutto mettono in vetrina il loro saper fare.
I SECRET BRANDS possono scambiare tra loro uno o più prodotti per alcuni giorni specifici, chiamati SECRET DAYS che vengono ampiamente pubblicizzati su vari canali digitali.
Questo permetterà ai clienti (chiamati SECRET LOVERS), che ad esempio vivono a Milano, di vedere e toccare con mano le creazioni dei brands che abitualmente hanno sede a Palermo e viceversa.
Nessun laboratorio o bottega sarà più irraggiungibile, nascosto o sconosciuto perché ogni aderente al primo negozio italiano digitale diffuso, sarà riconoscibile dall’adesivo di Food Design Secrets in vetrina.
In foto d’apertura: creazioni di DiVina Architects, il brand nato dalla voglia di reinterpretare i gusti di Diana Di Palma e Virna Spadini.