Tezenis, il brand dall’animo giovane e cool di Oniverse, lancia il nuovo Beachwear per la Summer 2024, una collezione versatile, trasversale e sempre attenta alle ultime tendenze, un viaggio attraverso le mille sfumature della femminilità in grado di soddisfare le esigenze di ognuna.
La collezione è pensata per abbracciare tutte le forme e le fisicità offrendo un’amplia selezione di modelli, dai balconcini, alle fasce ai classici push-up imbottiti e triangolo agli slip in diverse declinazioni. Dalle proposte con toni uniti che incarnano l’essenza dell’elevated basic, fino alla microfibra lucida, moderna e raffinata, ogni capo è pensato per garantire un perfetto equilibrio tra comfort e appeal visivo.
Le stampe timeless, come i microfiori, l’animalier e la bandana, si affiancano ai nuovi pattern jungle dai toni sorbetto, offrendo una vasta scelta di collezione. Le applicazioni gioiello e maxi-paillette si presentano invece in una selezione da indossare durante gli aperitivi al tramonto in riva al mare o le serate con gli amici per uno nuovo beachwear esternabile.
La collezione basic viene arricchita questa stagione dall’introduzione della stampa a costine in una palette variegata, ricca di nuances tenue che si ispirano alla natura e ai tipici colori dell’estate. Il must-have dell’estate 2024 per colei che predilige una scelta classica ma di grande personalità.
Dal tono ironico e giocoso sono invece le proposte beachwear family: coordinati per adulti e bimbi da matchare per il divertimento condiviso durante la stagione più amata dell’anno.
Ad accompagnare le proposte mare, i “fuori acqua” che riprendono le stampe dei costumi, capi ideali per look freschi e leggeri anche in città. Completano la proposta gli accessori Tezenis: dalla borsa ai teli mare, dalle ciabatte ai flip flop, fino alle body chain e agli elastici per capelli.
La collezione Beachwear 2024 di Tezenis risponde alle esigenze di ogni donna al miglior rapporto qualità prezzo, intrecciando tutti i gusti e le personalità di ognuna con capi da indossare in tutte le occasioni durante la stagione più calda.
MANGO ALLE HAWAII – Ispirazione hawaiiana per il brand di stile assoluto e vena cosmopolita Mango. L’azienda compie 40 anni e lancia di continuo stimoli di bellezza nuovi. Da quando è partita da Barcellone nel 1984 su idea di Isak Andic, Mango ha conquistato donne di tutto il mondo per il suo stile innovativo. Per il 2024, oltre le stampe hawaiiane e il mood tropicale per il beachwear ‘Solar Glow’, tante nuove aperture di monomarca negli USA e una collaborazione che sta già facendo parlare tutti: una capsule disegnata con Victoria Beckham.