Radisson Collection Palazzo Touring Club Milano si trova a 5 minuti a piedi dal famoso Duomo cittadino. In occasione del Festival di Sanremo 2025, la Suite Presidenziale del Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milano si trasforma nella “Suite Sanremo”, uno spazio esclusivo dove poter seguire la kermesse che unisce tutta l’Italia in compagnia di appassionati della grande musica italiana e dello spettacolo.


Con 89 camere incantevoli progettate per il comfort dei viaggiatori d’affari o di piacere, gli spazi raffinati del nostro hotel ti conquisteranno, facendone la scelta prediletta per soggiornare nel cuore della capitale della moda italiana. Quando organizzi un evento, lasciati ispirare da questa sede elegante, perfetta per riunioni aziendali, occasioni sociali ed eventi privati. Sono compresi ulteriori servizi come un cortile interno, lo splendido ristorante Bistrot Bertarelli 1894 Milano e una rilassante spa.


DA MILANO A SANREMO – Per cinque serate, da martedì 11 a sabato 15 febbraio 2025, gli ospiti avranno la possibilità di immergersi nell’atmosfera del Festival, seguendo la diretta in un ambiente raffinato e accogliente, pensato per condividere emozioni, commentare le esibizioni e vivere ogni momento con entusiasmo.
La “Suite Sanremo” sarà il punto d’incontro ideale per chi desidera godersi il Festival in compagnia, tra comfort, specialità gourmet, cocktail ispirati alla kermesse e un tocco di sano divertimento che permetterà agli appassionati di commentare insieme le performance degli artisti e rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.
Per l’occasione, Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milano lancia infatti la Lega Radisson del FantaSanremo, invitando gli ospiti a creare la propria squadra e a sfidarsi nella competizione più amata dai fan del Festival.
Pensata per accogliere gruppi di amici e appassionati di musica, la “Suite Sanremo” può ospitare fino a 20 persone, offrendo un’esperienza immersiva grazie allo speciale menu proposto da “Craving For Catering” – il catering pop ideato dalla chef Mimosa Misasi – e la selezione di drink ispirata all’evento.
Per rendere la serata più dolce Eataly fornirà una selezione di gianduiotti e cuori di cioccolato, accompagnati da una selezione di birre firmate Eataly.
Queste birre, nate dall’incontro tra artigianalità, passione e materie prime italiane di alta qualità sono realizzate con orzo, farro, segale e riso, ognuna offre un’esperienza unica, dal gusto fresco e leggero a quello più avvolgente: IPA, ambrata, bionda e bionda senza glutine.
Il Cuore firmato Eataly è un cuore di cioccolato al latte perfetto da donare agli affetti più cari e perfetto per gli innamorati.
I Gianduiotti di Eataly si distinguono per materia prima eccellente, ingredienti selezionati e trasformati con la massima cura che rendono questi cioccolatini, ispirati alla tradizione piemontese, una dolce tentazione per tutti gli amanti del cioccolato di qualità. Un ottimo e aromatico cacao pregiato incontra la Nocciola Piemonte IGP e il risultato è un gusto inconfondibile con una meravigliosa consistenza al palato.