Un tocco glamour fra le mura del Dolomiti Wellness Hotel Fanes a San Cassiano in Alto Adige: è l’originale vasca a forma di scarpa décolleté dello Chalet Gran Cil, una vera e propria opera d’arte dell’architetto Barbara Widmann dello studio Interior Design di Bolzano. Modernità e tradizione contribuiscono a creare la magica atmosfera del resort di lusso, dove l’architettura, rispettando il territorio e la tradizione, gioca con materiali naturali – come legno del luogo, pietra e marmo di Lasa – che convivono con un design moderno, come la vasca décolleté in mosaico dorato per un’originale vacanza romantica. Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e i suoi esclusivi Chalet attendono gli ospiti dal 3 dicembre 2020, salvo diverse disposizioni.
Negli interni, nelle camere, niente è casuale: dai mobili originali del XVI e XVII secolo, ad ambienti con angoli di pregevole fattura, fino alle parti più attuali personalizzate secondo necessità e bisogni degli ospiti, sempre nel rispetto di un’architettura impeccabile. Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano la qualità di prima classe e i servizi personalizzati sono al top, incluso un eliporto privato.
Dispone di eliporto privato (anche per voli panoramici sulle Dolomiti) ed è Tesla Destination Charging. L’Hotel Fanes è uno dei membri fondatori del Golf Club Alta Badia, 9 buche a 15 minuti dall’hotel. Il wellness continua a tavola, grazie alla cucina genuina e biologica dello chef Claudio De Marc, che nei suoi piatti valorizza le materie prime del territorio rivisitando la ricca tradizione gastronomica altoatesina.