Un luogo di fascino in una residenza storica reinterpretata per creare un hotel ecosostenibile e di design. A Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, l’innovativa tecnologia presente nell’albergo The Foscarini rende unico il soggiorno dove tutto è progettato e configurato.
Si tratta di un ritrovo di relax e benessere che è stato improntato al cicloturismo (nelle suite più eleganti c’è spazio per custodire la propria bici) e in due anni si è anche affermato come l’hotel dell’automazione: qui con una app si fa davvero tutto senza dover chiedere nulla.
La strategica posizione permette agli ospiti di poter scegliere l’itinerario tra la natura incontaminata più adatto. In tutto, dalle montagne al mare, ci sono 220 km di percorso per i ciclisti più esperti, nel tratto che da Belluno porta a Venezia, la capitale dell’architettura delle meraviglie.
La struttura è alimentata energeticamente da pannelli fotovoltaici intelligenti: l’illuminazione e tutta l’energia in eccedenza viene reimmessa nel circuito e sfruttata nelle ore notturne.
Una nuova dimensione dell’ospitalità moderna, dove poter lavorare in tutta tranquillità concentrandosi sulla risorsa più importante: il tempo. A pochi minuti dallo svincolo autostradale di Venezia Nord, e strategicamente posizionato rispetto principali ai poli industriali di Treviso e Mestre, The Foscarini è anche una destinazione ideale per viaggi d’affari.