Gruppo UNA annuncia che Poggio dei Medici Golf Club, situato tra le colline del Mugello a poca distanza da Firenze, è stato nominato come “Italy’s Best Golf Course 2018” per il terzo anno consecutivo, all’interno della quinta edizione dei World Golf Awards™.
Non solo sport: il Resort UNAHOTELS Poggio dei Medici Toscana, golf hotel della collezione Gruppo UNA, propone anche camere e suite spaziose, ampie strutture per riunioni ed eventi, un centro benessere e fitness, una piscina all’aperto e un famoso bar e ristorante per vivere una pausa rigenerante nel segno dell’autentica ospitalità italiana.
La struttura, già vincitrice di numerosi premi tra cui “Italy’s Best Golf Hotel 2017” ai World Golf Awards 2017 e “Miglior Golf Club” ai Condé Nast Traveller, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il terzo anno consecutivo.
Parte dei World Travel Awards™ da cinque anni, i World Golf Awards™ celebrano le eccellenze, in termini di strutture, manti verdi, fornitori e attrezzatura sportiva, sancendo di volta in volta chi si è contraddistinto nell’anno per servizi e performance di alto valore. I vincitori sono decretati dai voti di professionisti ed esperti dell’industria del turismo a livello internazionale, a cui si uniscono quelli dei turisti golfisti di tutto il mondo.
Poggio dei Medici Golf Club offre un campo a 18 buche di altissimo livello e un’accogliente Club House adagiata tra le colline del Mugello e con una vista suggestiva sul borgo medievale di Scarperia, a poca distanza da Firenze. Non solo sport: il Resort propone anche camere e suite spaziose, ampie strutture per riunioni ed eventi, un centro benessere e fitness, una piscina all’aperto e un famoso bar e ristorante per vivere una pausa rigenerante nel segno dell’autentica ospitalità italiana.
UNAHOTELS Poggio dei Medici Toscana è una delle ventitré strutture UNAHOTELS, il nuovo brand Gruppo UNA che propone hotel e resort 4 stelle nei centri urbani più importanti e in territori pieni di fascino e storia su tutto il territorio nazionale.