Come un operatore a conduzione familiare e genuinamente locale utilizza la bellezza naturale delle località nell’Oceano Indiano per rinnovare l’offerta turistica. I Villa Resorts sono cinque posti paradisiaci di lusso nel cuore delle Maldive dove si respira il calore nativo della gente per offrire qualcosa di nuovo e distintivo nei resort su alcune delle isole più ambite al mondo.
Villa Resorts propone i cinque stelle Sun Island, Paradise Island e Royal Island. In Carnet c’è anche il quattro stelle Holiday Island e il tre stelle Fun Island. Da quest’anno il gruppo si è affidato a Luxury Branding per la trasformazione della propria visione aziendale e una nuova ideaologia che esalta il calore dell’accoglienza locale e la bellezza naturale in cui sono inseriti i resort.
Le novità per i Villa Resorts non finiscono. PAradise Island diventa Villa Nautica che apre a un’esperienza nautica e chic con arredi delle location molto urban-style con servizi di scuba diving e altri sport acquatici.
Sun Island invece si trasforma in Villa Park, una laguna di piaceri con design in colori vivaci e tema della giungla e laguna come leit-motiv. Questo è uno dei lading green resort delle Maldive e gode di un set strepitoso per il suo unico ristorante (tra le palme) che serve cibi che crescono sull’isola. A curare il design è stato Jojo Barr di House Nine, un famoso studio di design londinese.
I vini che si degustano sono a cura di Sandstone, una label sudafricana con il sommelier Kent Scheermeyer che fa da guida agli ospiti. E Villa Resorts ha anche il privilegio di avere il proprio coffee brand: si chiama PRess & Pot ed è realizzato in collaborazione con la Deluxe Coffeeworks di Città del Capo.
A fine 2023 la luxury location Holiday Island avrà il nuovo nome Villa Haven, dopo aver attraversato una grande ristrutturazione ricca di creatività locale.