Fouquet’s New York è una rara combinazione di atmosfera, audacia e savoir faire che trasforma un semplice soggiorno in un’esperienza memorabile. Apparentemente sostenuto dall’effervescenza di New York stessa, l’hotel è elegante e vivace, offre i comfort di una casa di famiglia e celebra il glamour e la raffinatezza dell’art de vivre francese. Se non fosse per le viste abbaglianti dello skyline del centro di Manhattan, penseresti di essere a Parigi.
Élysée’s inaugura un’interpretazione in stile bistrot della cucina mediterranea. Con un menù che trae spunto dalle coste meridionali di Italia e Francia, abbraccia lo stile di vita europeo elegantemente rilassato nel nostro cortile Tribeca, che ti invita a sederti tra rigogliosi ulivi e a gustare delizie di stagione.
Fiore all’occhiello della struttura sono le Tribeca Terrace Suite.
Un pied-à-terre spazioso in stile parigino nel cuore di Tribeca. Le sistemazioni con vista del Fouquet’s New York offrono un grande soggiorno inondato di luce naturale si apre su una splendida terrazza di 500 piedi quadrati con vista panoramica sugli edifici in mattoni del quartiere del XIX secolo. La Tribeca Terrace Suite comprende anche una camera da letto con letto king-size, zona spogliatoio e uno straordinario bagno in marmo con cabina doccia e vasca da bagno.
L’offerta “Un’esperienza in suite Pied-à-Terre” include: soggiorno minimo di due notti in una suite, disponibile presso le Tribeca Corner Suites, un credito spa di 100 $ per trattamenti una volta a soggiorno e uso gratuito di piscina, sauna e bagno turco), colazione completa giornaliera per due (valore di 100 $ al mattino), omaggio di benvenuto personalizzato, check-in anticipato e partenza posticipata alle 16:00 su richiesta.