A Venezia è raro trovare un hotel con giardino privato. All’Excess Venice di Fondamenta S. Sebastiano, a pochi minuti a piedi da Piazza San Marco, non solo c’è un secret garden, ma è custodito dentro una vera residenza nobiliare appena ristrutturata.
Il verde è autentico e ricercato nello stile, silenzioso, avvolto nei colori della natura veneziana. Le rose e l’atmosfera privata sono talmente concilianti, che questo luogo è aperto anche a eventi privati, per sorprendere, ovviamente.
Excess nel nome vuol dire fantasia senza limiti ma non eccessi sgradevoli. C’è per esempio la possibilità di usufruire anche per tutto il giorno della SPA privata, con vasca idromassaggio, sauna finlandese e doccia con cromoterapia.
Nei pregiati mobiletti d’antiquariato del 1700 del corridoio della proprietà, la collezione di articoli per la tavola progettata appositamente per l’hotel, biancheria personalizzata di Gamba 1918, prodotti di bellezza di ORTIGIA, broccati colorati di Rubelli.

Guanciali anallergici a portata differenziata. Ci si coccola con il luxury courtesy set “Ambra Nera” by Ortigia, una doccia con cromoterapia, SPA esclusiva con bagno turco passante e vasca idromassaggio rivestita interamente in foglia d’oro e vetro. Custom design con trame e tessuti originali Rubelli.
Per una vacanza cittadina al massimo la Suite Executive accoglie gli ospiti con bottiglia di Ferrari Trento Rosé Maximum, frutta fresca, cioccolato e fiori freschi. In alternativa si sceglie tra 16 camere personalizzate con diversi stili e atmosfere. Ma prima di arrivare qui, scegliere il mood del soggiorno è davvero spassoso: Sparkling, Secret o Brilliant.