1 Febbraio 2019

Il resort urbano in Laguna a firma LHM

Tutte le anticipazioni su "Verve" che sta per Venice Escape River Vacation Experience. Sarà un Ramada Plaza Hotel e sorgerà a 20 km da Venezia.

1 Febbraio 2019

Il resort urbano in Laguna a firma LHM

Tutte le anticipazioni su "Verve" che sta per Venice Escape River Vacation Experience. Sarà un Ramada Plaza Hotel e sorgerà a 20 km da Venezia.

1 Febbraio 2019

Il resort urbano in Laguna a firma LHM

Tutte le anticipazioni su "Verve" che sta per Venice Escape River Vacation Experience. Sarà un Ramada Plaza Hotel e sorgerà a 20 km da Venezia.

Tutti i trend dell’accoglienza in un solo posto, a Venezia, targato Ramada Palace. Il prossimo resort urbano di LHM sorgerà nel cuore della Riviera del Brenta e più precisamente a Fiesso D’Artico, a una ventina di chilometri da Venezia, e sarò il primo resort urbano della Serenissima.

A gestirlo sarà LHM – Lab & Hotel Management per conto di Ramada Plaza, il marchio di punta del colosso USA Wyndham Hotel Group International, il più grande gruppo alberghiero al mondo con più di 8.100 hotel e 19 brand tra cui Wyndham, Ramada Plaza, Days Inn, Tryp Hotels, Super 8 e La Quinta. Si tratterà di un 4 stelle categoria superior dotato di 150 camere, a cui si aggiungono circa 30 appartamenti gestiti con la formula condohotel, e sarà dotato di un centro congressi e di una piscina outdoor. Immerso in un parco naturale, avrà un molo privato sul Naviglio del Brenta e permetterà ai suoi ospiti di raggiungere Venezia anche con una mini-crociera lungo l’area tra le più affascinanti del Veneto ricca di ville palladiane e residenze estive che affondano le sue radici nella storia. Il taglio del nastro è previsto per il 2020.

La società di management alberghiero, eccellenza nel mercato italian o dell’hôtellerie , guidata dalla founder e CEO Cristina Paini, LHM opera come white label company occupandosi della gestione per conto terzi di strutture alberghiere di 4 e 5 stelle.
IL PROGETTO VERVE — Acronimo di «Venice Escape River Vacation Experience», Verve è un polo multifunzionale dedicato alla moda, al design, all’innovazione e all’ospitalità ed è dislocato su una superficie di 118 mila metri quadrati. Ospita spazi direzionali e commerciali, un’area residenziale e ovviamente il resort urbano Ramada Plaza gestito da LHM Lab & Hotel Management. Si tratta di una vera e propria «città della moda». «La struttura alberghiera rappresenterà l’essenza di un nuovo concetto di ospitalità finora pressoché sconosciuto in Italia» interviene Cristina Paini, founder e CEO di LHM – Lab & Hotel Management tra le realtà più dinamiche nel nostro Paese nella gestione di alberghi per conto terzi con un portafoglio clienti in cui spiccano anche nomi come Wyndham, Hilton e Marriott. «Si tratta del cosiddetto resort urbano che coniuga al meglio le comodità tipiche di un luogo di soggiorno immerso nella natura con la vicinanza geografica a una località turistica d’eccezione. E il fatto che venga realizzato a pochi chilometri da Venezia lo rende ancora più unico».
TREND – La location punta a racchiudere in un unico progetto tutti i trend più all’avanguardia nel mondo dell’hotel investment & development. Verrà costruito con materialieco-compatibili e tecnologie per il risparmio energetico. Avrà una impronta forte sul piano social area ossia gli spazi comuni sempre più centrali in una struttura alberghiera d’impatto, flessibile e volta ad accogliere al meglio una clientela nazionale e internazionale. Sarà dotato di ben 30 appartamenti in grado di coniugare l’eccellenza del servizio d’hôtellerie con la comodità di una abitazione privata nei momenti d’uso. Con ovvi vantaggi anche in termini di ritorno sull’investimento. E sarà immerso in un parco naturale unico e lontano dall’affollamento tipico di Venezia. «Sono estremamente orgogliosa di potere presentare un progetto ditale portata eunicità» specifica Cristina Paini, founder e CEO diLHM-Lab & Hotel Management.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Scalo Milano si amplia

Scalo Milano Outlet & More apre le porte al pubblico per un evento speciale sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 16:00,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”