La campagna di marketing del Galles con gli Epic Retreats punta all’hotel più esclusivo che si possa chiedere. Nell’ambito della Wales Year of Legends 2017 otto cabine stanno per essere lanciate in altrettante segrete location del Galles. Il governo vuole creare una catena di boutique hotel in modo da far percepire il Galles come destinazione esclusiva. I “Rifugi epici” hanno qualcosa di storico e selvaggio, così com’è questa parte della Gran Bretagna, ma anche un’attenzione alla pace dei sensi e al comfort.
Si parla di lusso su misura, fatto apposta per esclusivissimi clienti che possano apprezzare dal mini-hotel da una sola persona il fascino della natura gallese. I temi delle decorazioni e delle ispirazioni sono tutti legati all’eredità culturale della regione: draghi, miniere, ardesia, il materiale in cui è “fatto” il Galles, birra e pesce.
Ci sono i pasti preparati con prodotti locali e artisti dell’area da ascoltare e ammirare. Ci si può andare in weekend (3 notti) o esplorare il pacchetto “legendary” per 4 giorni. Il marketing coordinato sta funzionando, visto che queste foto stanno facendo il giro del mondo: Best of Weales, Cambria Tours e George + Tomos Architects sono alla base di questo accordo per spingere il Galles come nuova frontiera dell’eleganza in viaggio con un obiettivo di scoperta culturale.
Per info epicretreats.wales/