13 Febbraio 2017

Il Galles diventa glamour con gli Epic Retreats

I boutique hotel assicurano lusso riservato e su misura. Con uno sguardo attento alle tradizioni e simboli locali.

13 Febbraio 2017

Il Galles diventa glamour con gli Epic Retreats

I boutique hotel assicurano lusso riservato e su misura. Con uno sguardo attento alle tradizioni e simboli locali.

13 Febbraio 2017

Il Galles diventa glamour con gli Epic Retreats

I boutique hotel assicurano lusso riservato e su misura. Con uno sguardo attento alle tradizioni e simboli locali.

La campagna di marketing del Galles con gli Epic Retreats punta all’hotel più esclusivo che si possa chiedere. Nell’ambito della Wales Year of Legends 2017 otto cabine stanno per essere lanciate in altrettante segrete location del Galles. Il governo vuole creare una catena di boutique hotel in modo da far percepire il Galles come destinazione esclusiva. I “Rifugi epici” hanno qualcosa di storico e selvaggio, così com’è questa parte della Gran Bretagna, ma anche un’attenzione alla pace dei sensi e al comfort.

Si parla di lusso su misura, fatto apposta per esclusivissimi clienti che possano apprezzare dal mini-hotel da una sola persona il fascino della natura gallese. I temi delle decorazioni e delle ispirazioni sono tutti legati all’eredità culturale della regione: draghi, miniere, ardesia, il materiale in cui è “fatto” il Galles, birra e pesce.

Ci sono i pasti preparati con prodotti locali e artisti dell’area da ascoltare e ammirare. Ci si può andare in weekend (3 notti) o esplorare il pacchetto “legendary” per 4 giorni. Il marketing coordinato sta funzionando, visto che queste foto stanno facendo il giro del mondo: Best of Weales, Cambria Tours e George + Tomos Architects sono alla base di questo accordo per spingere il Galles come nuova frontiera dell’eleganza in viaggio con un obiettivo di scoperta culturale.

Per info epicretreats.wales/

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Tra musica e motocross: Ryan O’Conner

“Cuore Motore” di Ryan O’Conner si terrà il 22 luglioproprio a Dorno, nell’ambito dello showcase che Good Guys ha organizzato per lui alla Sagra del Gas, l’evento

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”