3 Giugno 2019

Hotel Rembrandt Bangkok, cosmopolita e lussuoso

Nel centro della metropoli thailandese un gratatcielo con 4 ristoranti e un cocktail bar tra i più famosi del paese. Impareggiabile servizio Warwick.

3 Giugno 2019

Hotel Rembrandt Bangkok, cosmopolita e lussuoso

Nel centro della metropoli thailandese un gratatcielo con 4 ristoranti e un cocktail bar tra i più famosi del paese. Impareggiabile servizio Warwick.

3 Giugno 2019

Hotel Rembrandt Bangkok, cosmopolita e lussuoso

Nel centro della metropoli thailandese un gratatcielo con 4 ristoranti e un cocktail bar tra i più famosi del paese. Impareggiabile servizio Warwick.

C’è un posto nella giungla urbana di grattacieli di Bangkok dove si respira tuta l’allure cosmopolita della capitale tailandese e contemporaneamente si viene accolti col massimo dell’eleganza internazionale degna degli hotel collection Warwick. Con una varietà di dimensioni e configurazioni che soddisfano le diverse esigenze degli ospiti nelle stanze, il Rembrandt Hotel & Suites Bangkok presenta un design moderno ed elegante che riflette lo standard internazionale più elevato.

L’hotel di Sukhumvit, in posizione centrale a Bangkok, si trova in una discreta traversa a due passi dal centro città. Per garantire la grazia e discrezione di un soggiorno confortevole e familiare a chi viaggia per lavoro o per piacere, gode di spaziose camere e suite insonorizzate e tutte con uno spettacolare panorama sullo skyline più famoso del sud est asiatico.

Christian D’Antonio di The Way Magazine e Christian Bernkopf, general manager del Rembrandt Hotel & Suites Bangkok, sul roof top dell’hotel al 1826 mixology & rooftop bar.

Christian Bernkopf il general manager del Rembrandt, ha formazione internazionale ed è da tempo qui. Ci confida: “Sono di origine tedesca e ho lavorato in grandi realtà nel Sud Est asiatico, qui l’ospitalità è un business e un’arte al tempo stesso. Non credo vorrò mai tornare in Europa”.

Christian gestisce in maniera magistrale le esigenze e le varie necessità di una struttura così sofisticata e organizzata, con una piscina al quarto piano aperta dalle sette del mattino alle 11 di sera, un room service 24 ore senza stop e tanti dipendenti.

bangkok

Le camere deluxe offrono ampio spazio e servizi per un soggiorno confortevole, mentre i viaggiatori d’affari godono dello stesso livello di comfort e di un comodo spazio di lavoro nelle camere Executive. Le famiglie che viaggiano con un massimo di due bambini possono essere sistemate comodamente nelle camere familiari.

La Suite Executive e la Grand Executive Suite offrono ai viaggiatori d’affari il comfort aggiunto delle camere separate, ideali per viaggi prolungati a Bangkok. Gli ospiti che preferiscono ancora più spazio possono usufruire del Terrace Suites, del Rembrandt Suites o della suite presidenziale senza eguali durante il loro soggiorno nel nostro hotel nel centro di Bangkok.

RISTORANTI – Da provare ci sono il Da Vinci, italiano con il personale vestito in abiti paesani molto simpatici, il Red Pepper per la colazione dall’abbondanza sconfinata, il Mexicano e poi la chicca di stile. Rinomato come uno dei migliori ristoranti indiani di Bangkok, il pluripremiato Rang Mahal è specializzato nella cucina del nord. Servito in un elegante ambiente sul tetto, gli ospiti possono cenare à la carte o gustare menù fissi. Rang Mahal invita anche i commensali a provare uno spettacolare Brunch della domenica con una vasta scelta di piatti regionali.

Chef Misra Rajan è l’artefice di questo angolo di India nel cuore della capitale Thai.

Con oltre 35 anni di esperienza professionale alle spalle, lo chef Misra Rajan ha lavorato in passato nell’illustre Taj Palace Hotel a Nuova Delhi, in India, prima di portare il suo considerevole know-how e talento in Tailandia e assumere la posizione di Master Indian Chef presso Rang Mahal Indian presso il Rembrandt Hotel Bangkok. Dopo essersi diplomato con un corso di laurea al Food Craft Institute Delhi nella sua natia India, lo Chef Misra ha dedicato la sua vita professionale a padroneggiare l’arte della cucina con una specializzazione nella cucina dell’India settentrionale.

Le pietanze sono succulente e di grande impatto anche visivo, con servizio impeccabile e spesso contornate di atmosfera creata ad hoc da accompagnamento musicale.

Spettacolare la possibilità di cenare in “sospensione” tra i grattacieli della capitale, con le verande speciali a tutto vetro che dominano Bankok dal 26esimo piano.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

AuraTerrae, Natale in masseria

Masseria AuraTerrae, una location immersa nella campagna pugliese e affacciata sulla costa di Polignano a Mare in Puglia, offre il

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”