Ci sono voluti tre palazzi d’epoca aggregati per rendere unico e confortevole l’hotel Castille a Parigi, nel cuore del distretto del Louvre.
Si tratta di un iconico hotel cinque stelle nel centro di Parigi, vicino al Museo del Louvre, a Place Vendome e agli Champs Elysées, composto da 108 camere, tra cui 26 suite ampie e con arredo classico degli interni, per rendere particolarmente piacevoli anche i soggiorni più prolungati.
L’Assaggio, il ristorante gourmet curato dallo chef stellato Ugo Alciati propone piatti della tradizione francese con tocchi di creatività italiana.3 sale meeting esclusive, location ideali per riunioni aziendali, cene private ed eventi esclusivi a Parigi.
L’Hotel Castille si trova accanto alla “Maison Chanel”. Vicino a Rue Cambon si trovano tutte le boutique più esclusive del mondo, così come il Museo del Louvre, l’Opéra, Place Vendôme, gli Champs Elysées e molti altri affascinanti luoghi di Parigi.
L’hotel riserva ai suoi ospiti un’intimità e un fascino che conferiscono quella straordinaria sensazione di soggiornare nella propria dimora privata in una delle più grandi città del mondo. Le 108 camere e suite dell’hotel si trovano in due ali dell’edificio dai caratteri ben distinti: una caratterizzata da un’eleganza contemporanea e l’altra da un tocco di classico stile francese.
Nell’elegante Salon de thé, il Castille offre soluzioni per ogni occasione presso il ristorante L’Assaggio o l’omonimo bar. Durante la primavera e l’estate parigina, inoltre, è possibile cenare sotto le stelle nell’incantevole cortile interno.
L’hotel Castille dispone di tre luminose sale riunioni, che possono accogliere fino a 70 persone e ospitare meeting e ricevimenti privati. Secondo le esigenze, uno staff di professionisti è a disposizione per allestire e rendere memorabile ogni tipo di evento.