La privacy esclusiva incontra l’ispirazione maldiviana. Arroccato sulle acque, incastonato tra giardini esotici e spiagge sabbiose, panorami che riempiono lo spirito, sull’atollo di Noonu sorge il complesso Cheval Blanc Randheli che costituisce una delle più alte espressioni del lusso oggi presenti alle Maldive. Il resort racchiude una manciata di piccole isole dalla bellezza unica, circondate da acque di un verde cristallino, protette dalla barriera corallina.
Sulle isole immerse nell’Oceano Pacifico (alcune anche in dotazione esclusiva) palme accarezzate dalla brezza dell’oceano, fiori tropicali, dune di sabbia bianchissima in rispetto delle acque dell’atolloche offrono uno spettacolo straordinario dove razze, tartarughe e pesci multicolori vivono indisturbati.
Nato dalla creatività dell’architetto Jean-Michel Gathy, il resort con una passeggiata dalle ville a Le 1947 attraverso un tunnel, all’interno di magnifici progetti architettonici, regala anche momenti di arte.
In un’ambientazione con pietre rare e colori naturali si trovano “Constellation” di Vincent Beaurin e la fine arte del “Jardin d’Eden”, la collezione di argenteria Christofle e le creazioni ceramiche per stoviglie dell’artista Isabelle Poupinel. Tutte queste bellezze accompagnano l’esperienza gastronomica unica che è possibile degustare ai confini tra il mondo conosciuto e il paradiso.