Per capodanno tutti i resort della Thailandia si attrezzano e cercano di offrire meraviglie alla propria facoltosa clientela. Cyndi Lauper, la star americana del pop anni 80, ha scelto di esibirsi nel paradiso incantato che è l’Amanpuri di Phuket, un resort dalle mille meraviglie, che ha già inaugurato la sua stagione festiva celebrando i sapori internazionali accanto alla cucina tradizionale tailandese.
Qui si viene per mangiare e degustare i piaceri della vita all’ennesima potenza. Vi si trova cibo raffinato da ogni parte del mondo, dal giapponese all’italiano e al latino-americano. Il programma speciale include esperienze informali e raffinate di cibi e bevande, musica, balli ed esclusivi spettacoli dal vivo.
Per questo fine anno si festeggia sia l’ultima notte del 2019 sia il 31esimo compleanno di Amanpuri: l’emozione sarà amplificata dalla Arts Club House Band e una serie di vibranti balli e spettacoli. Mentre il conto alla rovescia si avvicina, uno spettacolo pirotecnico spettacolare annuncia il nuovo anno. Successivamente, si balla fino al 2020 presso il Beach Club After-Party, con i DJ di fama mondiale Frankey & Sandrino che suoneranno fino all’alba.
Amanpuri fa respirare tutta la grazia della sua ispirazione progettuale – l’antica capitale thailandese Ayutthaya. I padiglioni e le ville in stile thailandese sono discretamente distanziati da un boschetto di palme da cocco e ai piedi di una striscia di gradini di pietra si trova la mezzaluna bianca della spiaggia di Pansea, un sorriso appartato di sabbia per i soli ospiti di Aman.
Per il capodanno ortodosso, festeggiato il 6 gennaio 2020, nell’aria mite della sera ci si può rilassare con una vodka ghiacciata o un bicchiere di champagne ghiacciato accanto alla bellissima piscina principale di Amanpuri. Qui, con l’accompagnamento di un duo di chitarra classica, ci si gode cene a base di ostriche, caviale e una deliziosa gamma di specialità russe e balcaniche. Un delizioso buffet di dessert sarà il tocco finale. Le attrazioni che regolarmente vengono offerte agli ospiti di questo paradiso in terra sono di prima classe.
Un’intera penisola privata sulle rive del Mare delle Andamane è la sede dell’Amanpuri in Thailandia in zona Phuket, a sud della nazione asiatica. Una proprietà iconica e un santuario indipendente 30 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Phuket, che si rivela con una spiaggia isolata di sabbia bianca, una delle più belle di Phuket, raffinata gamma di programmi benessere, sportivi e medici adattabili su misura per raggiungere obiettivi personali.
Cucina giapponese, italiana, sudamericana, tailandese e mediterranea accoglie gli ospiti da tutto il mondo, con specialisti e attrezzature per sport acquatici di livello mondiale.