Gli americani sanno bene di aver esagerato infatti dicono “non c’è niente nel mondo di simile a Las Vegas”. E nonostante le stravaganze all’ultimo grido che arrivano dalle megalopoli asiatiche, questo pezzo d’America continua a stupire. Il Wynn, un hotel di lusso che vedete fotografato dal nostro inviato Tony Ta. Ospitato in un celebre palazzo a molti piani e di forma curva sulla Las Vegas Strip, questo sontuoso casinò hotel è a poca distanza dal Las Vegas Convention Center ed è sede di ristoranti, SPA e centri per spettacoli di risonanza internazionale.
Wynn Resorts detiene più premi a cinque stelle della guida turistica di Forbes rispetto a qualsiasi altra compagnia alberghiera indipendente al mondo. Questo resort di Las Vegas offre ristoranti premiati, intrattenimenti e vita notturna entusiasmanti, due SPA premiate, saloni e shopping di lusso.
Le camere eleganti, con finestre ampie e materassi Pillow Top, sono dotate di WiFi, TV a schermo piatto e dock per iPhone. Le suite di lusso offrono in più sala massaggi, mini-bar con lavandino in granito, vasca idromassaggio e/o colazione in camera inclusa.
The Spa at Wynn è stata completamente reinventata con una nuova estetica contemporanea che evoca la serenità del crepuscolo per rilassare la mente e il corpo: situata all’interno della torre di Wynn, The Spa at Wynn ha una tavolozza dei colori che evoca la serenità del crepuscolo per rilassare la mente e il corpo. La Spa di Wynn offre trattamenti altamente flessibili e personalizzabili e terapie speciali come l’indulgente massaggio a quattro mani, l’esclusivo rituale di buona fortuna o il boost viso idratante di collagene.
Anche la moda ha sede qui: Marie France Van Damme è rinomata per i pezzi di lusso senza tempo con un tocco ispirato al resort. La nuova capsule collection è una miscela perfetta di Oriente e Occidente che incorpora la sua tavolozza nera, bianca e dorata. Questa boutique è al secondo piano di Wynn Plaza Shops.
La nuova collezione Prêt-à-porter 2020 di Zimmermann si trova presso i negozi Wynn Plaza.
Per la musica, invece, l’attrazione dei primi mesi del 2020 è il britannico Robbie Williams sul palco dell’Encore Theater nel 2020. Biglietti per i suoi spettacoli dal 24 marzo al 4 aprile sono già in vendita.