16 Febbraio 2024

Al centro di Tokyo tra mare e natura

All'Hotel Mesm grandi terrazze sull'orizzonte. E dallo Sheraton Grande Tokyo Bay Hotel si va a Disneyland.

16 Febbraio 2024

Al centro di Tokyo tra mare e natura

All'Hotel Mesm grandi terrazze sull'orizzonte. E dallo Sheraton Grande Tokyo Bay Hotel si va a Disneyland.

16 Febbraio 2024

Al centro di Tokyo tra mare e natura

All'Hotel Mesm grandi terrazze sull'orizzonte. E dallo Sheraton Grande Tokyo Bay Hotel si va a Disneyland.

Si è soliti pensare a Tokyo come una metropoli ricca di stimoli, vita notturna, cattedrali ultra-moderne di cemento. Ma c’è un’altra parte della capitale giapponese che è immersa tra natura e grandi vedute marittime che rigenerano lo spirito.

C’è ad esempio un hotel ufficiale del Tokyo Disney Resort che si chiama Sheraton Grande Tokyo Bay Hotel (in foto di apertura) che offre un accesso unico tramite monorotaia sia a Tokyo Disneyland che a Tokyo DisneySea. Situato a 10 minuti da Ikspiari, sede di negozi, ristoranti e divertimenti locali, l’albergo con oltre mille camere è corredato da un centro fitness completo, bagni in stile giapponese e quattro ristoranti raffinati. La nuovissima Park Wing si ispira a un transatlantico di lusso e dispone di eleganti suite per amanti dei cani. Gli ospiti che cercano un luogo esclusivo per un incontro d’affari, un matrimonio o un evento sociale nell’area di Tokyo Disneyland possono usufruire di questi enormi spazi luminosi. Da 35 anni questa location sospesa tra terra e mare ammalia viaggiatori da tutto il mondo e crea ricordi di una Tokyo diversa.

Allo Sheraton Grande Tokyo Bay Hotel ci sono due piscine all’apaerto, di cui una notturna con giochi di luce e area relax. E anche il giardino è un’esperienza con motivi giapponesi e percorsi nella natura.

Mesm Tokyo fa parte della Autograph Collection di Marriott ed è invece un iconico urban luxury hotel che punta tutto sullo stile raffinato. E non solo: affacciandosi dai balconi di rara bellezza della struttura si ha una grande vista sul mare e sull’area in cui insiste l’albergo. Ci troviamo ad Hamamatsucho Takeshiba che è uno dei cuori pulsanti della capitale giapponese, nel distretto di Tokyo Bay. C’è anche un’area nuova, Waters Takeshiba, ricco di attrazioni culturali e shopping.

All’interno di Mesm Tokyo un bistro’ alla francese con arredi eleganti e cucina a vista, che si chiama Chef’s Theatre.

Situato a Tokyo, a 1,2 km dal Santuario Hibiya, il mesm Tokyo, Autograph Collection offre un centro fitness, realizzazioni di stile di vita innovativo, lusso moderno e arte contemporanea. Su richiesta in camera abbigliamento con kimono e digital piano per ore rilassanti.

La crociera di 1 ora parte dal molo di fronte all’hotel, e si inoltra nella magnifica distesa azzurra della baia della capitale fino al fiume Sumida fino ad Asakusa, il lato della città con negozi di artigianato e corner di street food immersi nella tradizione. Il nome mesm deriva dalla parola ‘ipnotizzare’: è proprio quello che succede con le viste panoramiche del giardino storico giapponese Hamarikyu. In tutto l’hotel gli ospiti incontrano i principali marchi giapponesi che sottolineano lo stile all’avanguardia e le tendenze dei dintorni del centro.

Tutti i trend più avanguardistici del Giappone in un solo spazio: stile, qualità dell’accoglienza, innovazione al Mesm, hotel al centro della capitale del Giappone.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Franco Grignani open air a Chiasso

Una mostra open air a Chiasso: oltre all’esposizione in corso al m.a.x. museo su Franco Grignani (1908-1999), lungo il percorso pedonale

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”