13 Dicembre 2018

Ad Atene il nuovo Four Seasons che incanta

Si trova sulla penisola di Astir e aprirà a marzo 2019. Ecco come si presenta il nuovo rifugio di lusso della capitale greca.

13 Dicembre 2018

Ad Atene il nuovo Four Seasons che incanta

Si trova sulla penisola di Astir e aprirà a marzo 2019. Ecco come si presenta il nuovo rifugio di lusso della capitale greca.

13 Dicembre 2018

Ad Atene il nuovo Four Seasons che incanta

Si trova sulla penisola di Astir e aprirà a marzo 2019. Ecco come si presenta il nuovo rifugio di lusso della capitale greca.

Four Seasons Hotels and Resorts e Astir Palace Vouliagmeni S.A. – gruppo greco leader nel settore dell’ospitalità – annunciano il primo hotel Four Seasons in Grecia che aprirà a marzo 2019. A seguito di un’importante riqualificazione della struttura preesistente, il leggendario Astir Palace Hotel, il nuovo Four Seasons Astir Palace Hotel Athens sta prendendo già ora le prenotazioni.


Situato in una posizione strategica, a 25km a sud di Atene e a 24km dall’aeroporto della capitale, nell’area di Vouliagmeni, lungo la costa del Mar Egeo, l’Astir Palace Hotel è stato a lungo l’indirizzo prediletto dall’élite locale e internazionale. L’hotel, che si sviluppa lungo una penisola di 30 ettari, offre anche numerosi servizi, tra cui il ristorante Matsuhisa Athens by Nobu, l’Astir Beach, l’Astir Marina e alcune residenze vista mare.

Astir Palace è da sempre un indirizzo celebre a livello internazionale; la sua posizione privilegiata sulla costa di Atene rappresenta una delle destinazioni più ambite in Grecia”, afferma Stelios Koutsivitis, CEO di Astir Palace Vouliagmeni S.A. “Il nostro impegno è di elevare ulteriormente questo hotel, trasformandolo in un’icona di fama mondiale. Il progetto di riqualificazione include, infatti, il restauro completo della proprietà, lo sviluppo dell’Astir Marina e Beach, nonché di 13 residenze private e la creazione del Peninsula Park. Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Four Seasons in questo progetto di riqualificazione così come nell’upgrade e nel management dell’hotel, favorendo la nascita nel Paese di un nuovo indirizzo per l’ospitalità”.

“La Grecia, una destinazione molto popolare in Europa, ha sempre affascinato Four Seasons e ora siamo entusiasti di fare il nostro ingresso in questo mercato in collaborazione con Astir Palace Vouliagmeni S.A”, dichiara J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts. “La location in cui sorge l’hotel garantisce una combinazione unica fra atmosfera rilassante e facile accesso al centro di Atene e rappresenta, inoltre, una destinazione ideale per viaggiatori leisure e business durante tutto l’anno. Non vediamo l’ora di annunciare l’apertura del primo hotel Four Seasons in Grecia, creando così un nuovo punto di riferimento nell’hotellerie, caratterizzato dall’iconico servizio Four Seasons”.

Per il progetto di riqualificazione dell’hotel sono stati investiti più di 100 milioni di Euro e i nuovi asset includono circa 300 camere e suite, una Spa, infinity pool, spazi dedicati alle conferenze e agli eventi, spiaggia privata e molto altro ancora. L’interior design, a cura dello Studio Meyer Davis, si ispira al paesaggio circostante e alla cultura locale e incarna uno stile moderno ma intramontabile, con grande attenzione ai dettagli, sempre connessi all’antica storia della proprietà. Infine, la proposta F&B, ideata dallo Studio Martin Brudnizki Design, prevede la creazione di nuovi ristoranti di cucina locale e internazionale.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”