Palazzina Grassi, unico hotel in Italia completamente firmato dall’archistar francese Philippe Starck, è pronto a ospitare gli amanti del design che scenderanno in Laguna in occasione della Biennale Architettura 2023 (20 maggio – 26 novembre).
In anticipo sull’inaugurazione della Mostra Internazionale, Palazzina presenta The Laboratory of Clubbing, tre serate, dal 18 al 20 maggio, ispirate al tema The Laboratory of the Future, titolo di questa edizione della manifestazione: dopo la cena seduti nel ristorante con l’unica show kitchen di Venezia, la notte prosegue nel Club con DJ set di artisti di fama internazionale.
The Laboratory of Clubbing DJ set: Giovedi 18 maggio Barnaba Fornasetti, perfetta sintesi di designer e DJ di classe. Venerdì 19 maggio The Geminis, gemelle berlinesi che mixano sonorità melodiche e groove techno. Sabato 20 maggio Elbio Bonsaglio, creativo e influencer con la passione per la musica elettronica. L’accesso alle serate è possibile prenotando un posto a cena oppure un tavolo al Club. Per consentire ai suoi ospiti di visitare la manifestazione senza stress, Palazzina offre anche il pacchetto Biennale 2023 che include:
- drink di benvenutosoggiorno in una delle camere o suite di designcolazione continentale servita ogni mattina presso The Restaurantuna cena da 3 portate (bevande escluse)un biglietto a persona per visitare la Biennale Architettura 2023un transfer di andata verso una delle sedi (Giardini o Arsenale)
Prenotazioni QUI, telefono 041 5284644 o e-mail reservations@palazzinagrassi.com
RELEGANCE – The Unexpected Collection
Il nuovo brand nasce dal successo di Palazzina Grassi a Venezia e oggi si espande nel segmento dei luxury boutique hotel con una filosofia nuova, ma sensibile alla tradizionale eleganza dei grandi alberghi italiani che hanno fatto la storia dell’ospitalità, esportando lo stile italiano nel mondo.
Creato da un’intuizione dell’imprenditore di origini veneziane Antonio Onorato, RELEGANCE è un brand completamente italiano che garantisce qualità, cura del dettaglio, stile, passione e divertimento in tutti gli hotel della collezione.
L’obiettivo del brand è di costruire un percorso di boutique hotel 5 stelle che siano essi stessi destinazioni uniche, dove vince l’approccio sempre sartoriale all’ospite.
Personalità, design, elevati standard di servizio, personalizzazione delle esperienze, qualità della cucina, e organizzazione di eventi unici concorrono alla filosofia di RELEGANCE, che oggi gestisce l’iconica Palazzina Grassi a Venezia, il Rosapetra Spa Resort a Cortina d’Ampezzo e da aprile 2023 Punta Conterie a Murano.
www.relegancecollection.com