8 Maggio 2023

A Palazzina Grassi lo spirito di Venezia

Personalità, design, elevati standard di servizio, personalizzazione delle esperienze, in vista dell'avvio della Biennale 2023 il 20 maggio.

8 Maggio 2023

A Palazzina Grassi lo spirito di Venezia

Personalità, design, elevati standard di servizio, personalizzazione delle esperienze, in vista dell'avvio della Biennale 2023 il 20 maggio.

8 Maggio 2023

A Palazzina Grassi lo spirito di Venezia

Personalità, design, elevati standard di servizio, personalizzazione delle esperienze, in vista dell'avvio della Biennale 2023 il 20 maggio.

Palazzina Grassi, unico hotel in Italia completamente firmato dall’archistar francese Philippe Starck, è pronto a ospitare gli amanti del design che scenderanno in Laguna in occasione della Biennale Architettura 2023 (20 maggio – 26 novembre).

In anticipo sull’inaugurazione della Mostra Internazionale, Palazzina presenta The Laboratory of Clubbing, tre serate, dal 18 al 20 maggio, ispirate al tema The Laboratory of the Future, titolo di questa edizione della manifestazione: dopo la cena seduti nel ristorante con l’unica show kitchen di Venezia, la notte prosegue nel Club con DJ set di artisti di fama internazionale.   

26 sorprendenti camere e suite arredate con uno stile unico, una Lounge, THE LOUNGE, romanticamente affacciata sul Canal Grande, la Terrazza, THE TERRACE, oasi nascosta fra i tetti veneziani e il Ristorante, THE RESTAURANT con l’unica show kitchen di Venezia, hanno già conquistato Madonna, Al Pacino, James Franco, Angelina Jolie e Johnny Depp, rendendo Palazzina Grassi il centro naturale per i più esclusivi party che incorniciano la Biennale d’Arte, la Mostra del Cinema di Venezia e la Biennale di Architettura.
Hotel di lusso 5 stelle affacciato sul Canal Grande a Venezia centro. In un edificio del Cinquecento si trova l’hotel Palazzina Grassi.
In Palazzina Grassi anche la cucina è un palcoscenico. La teatrale show kitchen – unica a Venezia – incanta gusto vista e olfatto con l’eccellente semplicità di piatti. Gli chef, all’opera, creano sofisticate alchimie di sapori con le migliori materie prime del territorio. Una sorprendente sinfonia di aromi accompagnata da vini ricercati, cocktail estrosi e preziosi distillati serviti al tavolo da professionisti dell’ospitalità sempre pronti a valorizzare ogni esperienza culinaria. In foto, tavola con sedie Fornasetti.

The Laboratory of Clubbing DJ set:    Giovedi 18 maggio Barnaba Fornasetti, perfetta sintesi di designer e DJ di classe.   Venerdì 19 maggio The Geminis, gemelle berlinesi che mixano sonorità melodiche e groove techno.   Sabato 20 maggio Elbio Bonsaglio, creativo e influencer con la passione per la musica elettronica.   L’accesso alle serate è possibile prenotando un posto a cena oppure un tavolo al Club.   Per consentire ai suoi ospiti di visitare la manifestazione senza stress, Palazzina offre anche il pacchetto Biennale 2023 che include:

  • drink di benvenutosoggiorno in una delle camere o suite di designcolazione continentale servita ogni mattina presso The Restaurantuna cena da 3 portate (bevande escluse)un biglietto a persona per visitare la Biennale Architettura 2023un transfer di andata verso una delle sedi (Giardini o Arsenale)
Il pacchetto è valido dal 20 maggio al 26 novembre 2023 per soggiorni di minimo 2 notti.

Prenotazioni QUI, telefono 041 5284644 o e-mail reservations@palazzinagrassi.com

Nel cuore di Venezia, tra Piazza San Marco e il ponte di Rialto, Palazzina Grassi è il primo albergo italiano creato dall’archistar francese Philippe Starck. Ospitato in un edificio cinquecentesco affacciato sul Canal Grande, Palazzina Grassi gioca con le sue cinque stelle, reinterpretando il lusso in maniera sorprendete e mescolando insieme classico e moderno, eleganza e irriverenza, comfort e lusso contemporaneo.



RELEGANCE – The Unexpected Collection
Il nuovo brand nasce dal successo di Palazzina Grassi a Venezia e oggi si espande nel segmento dei luxury boutique hotel con una filosofia nuova, ma sensibile alla tradizionale eleganza dei grandi alberghi italiani che hanno fatto la storia dell’ospitalità, esportando lo stile italiano nel mondo.
Creato da un’intuizione dell’imprenditore di origini veneziane Antonio Onorato, RELEGANCE è un brand completamente italiano che garantisce qualità, cura del dettaglio, stile, passione e divertimento in tutti gli hotel della collezione.
L’obiettivo del brand è di costruire un percorso di boutique hotel 5 stelle che siano essi stessi destinazioni uniche, dove vince l’approccio sempre sartoriale all’ospite.
Personalità, design, elevati standard di servizio, personalizzazione delle esperienze, qualità della cucina, e organizzazione di eventi unici concorrono alla filosofia di RELEGANCE, che oggi gestisce l’iconica Palazzina Grassi a Venezia, il Rosapetra Spa Resort a Cortina d’Ampezzo e da aprile 2023 Punta Conterie a Murano.
www.relegancecollection.com

Read in:

Ti potrebbe interessare:

L’arena di Roma che ricorda Las Vegas

Artled, start-up italiana specializzata nello sviluppo di progetti innovativi nell’ambito delle arti visive che ha appena realizzato il restyling della Gran Stand Arena di Roma che

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”