L’importante restyling del fashion boutique hotel più glamour di Cortina d’Ampezzo, Ambra Cortina, è di grande effetto. Le nuove concept rooms, ricercati ed eleganti spazi pensati per una clientela internazionale e sofisticata, sono state progettate da Elisabetta Dotto, proprietaria di questo incantevole hotel di Cortina, insieme con Imago Design Treviso.
Tra tutti gli hotel a Cortina, Hotel Ambra concede ai suoi ospiti il privilegio di arricchire di un fascino ancora più raffinato l’esperienza già esclusiva di un soggiorno. Nelle Camere Classic , Superior e nelle Luxury Roof Rooms, gli arredi preziosi, le boiserie in legno pregiato, i complementi in ferro battuto e i morbidi tessuti creano l’atmosfera perfetta per godere di un relax totale nell’incantevole panorama delle dolomiti ampezzane.
L’albergo situato a pochi passi da Corso Italia e dagli impianti del monte Faloria, propone alla sua clientela 24 stanze di cui: le 5 Luxury Roof Rooms Afrodite, Hockey, Tabià, Tofane ed Olympia, arredate con pezzi di antiquariato e artigianato ampezzano; le 11 stanze Superior Emotion e Relax, dotate di letto a baldacchino, doccia o vasca idromassaggio matrimoniale, e le 8 stanze Classic dai temi Cinema, Fashion, Natura e Teatro.
Elisabetta Dotto, che si definisce una locandiera 2.0, racconta: “Fin dai tempi in cui si chiamava Pensione Emiliana, Hotel Ambra ospita gli amanti dell’arte, della cultura, dello stile di vita cortinese, sospeso tra passeggiate nei boschi e bagni di mondanità. Credo che il vero lusso sia poter esaudire i propri desideri. Assieme ad un gruppo professionale e motivato mi impegno affinché il Vostro soggiorno con noi sia memorabile”.
Le 18 nuove camere del nostro hotel a Cortina d’Ampezzo, 11 delle quali Superior, ogni piano a tema diverso, sono tutte dotate di vasca idromassaggio e docce matrimoniali al vapore, letti a baldacchino e arredi ricercati. Complementi di gusto e dal concept originale che celebrano la NATURA , in particolare il fiume Boite che passa per Cortina, il CINEMA con Il Conte Max e il TEATRO, con una dedica particolare alla bella e maliziosa Mirandolina di Carlo Goldoni. Infine non poteva mancare il tema FASHION, che vi sorprenderà: lasciatevi sedurre da una sensuale camera in pelliccia con pareti in cavallino, morbidi tessuti e broccati per letto, poltrone e pouff.