Per un ritorno in stile Veronica Pivetti ha scelto un brand che del made in Italy è una bandiera. L’attrice è la nuova testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne, e conduce la trasmissione Amore Criminale su Rai3, 8 nuove puntate in prima serata per questo undicesimo anno di messa in onda.
La presentatrice ha scelto in esclusiva abiti di Martino Midali per raccontare di grandi battaglie di denuncia sociale e una grande campagna di sensibilizzazione a favore delle donne.
Volto popolare di tante fiction e film, nell’attuale stagione, conduce le storie di femminicidio ricostruite con la docufiction, linguaggio che sin dalla prima edizione è il marchio di fabbrica della narrazione di “Amore Criminale”; le sarà affidato il compito di raccontare – sia in video che in voce fuori campo – la vita di queste donne vittime di femminicidio.
Sono gli outfit in chiffon nei colori nero e rosso porpora, della collezione MARTINO MIDALI FW 2017/18 i protagonisti scelti dallo stilista coerentemente con il ruolo di Veronica e per il contesto della trasmissione.
A Veronica sarà affidato il delicato compito di raccontare – sia in video che in voce fuori campo – la vita di queste donne vittime di femminicidio. Molte di loro, dopo la messa in onda delle puntate, scrivono alla redazione della trasmissione e richiedono sostegno e aiuto.
“Amore Criminale” è in onda ogni domenica sera su Rai 3 a partire dal 14 gennaio.