Artista trentina naturalizzata a Milano, Vanda Daminato approda nel cuore di Milano con una mostra di opere in una location prestigiosa e suggestiva. Il salotto di Terrazza Duomo 21 è infatti il setting che si affaccia sulla Madonnina a far da sfondo alla personale dal titolo “My Life”. L’artista poliedrica esprime il suo innato talento in un fil rouge di 14 opere trasversali, miscela di estro, intuizione ed emozione che rimarranno esposte fino al 22 febbraio 2017. Una sensibilità estetica ricca di spunti creativi che si traduce in affascinanti quadri a olio, collage, composizioni, ceramiche e grafiche dallo stile marcato e riconoscibile.
Vanda Daminato si è fatta conoscere per alcune campagne pubblicitarie e creazioni di immagine che vanno da Pirelli a Telecom e alcuni gruppi bancari.
In anni recenti è stata alla Saatchi Art di Londra, al Meeting in Shanghai, a New York per Architectural Digest Home e a Firenze per Contemporanei agli Uffizi. Accademica dell’Accademia delle Arti dell’Incisione di Pisa, i suoi lavori fanno il giro del mondo in suggestive mostre personali, prezioso omaggio all’arte italiana.
In apertura: particolare del quadro collage Vita d’Amore (Vanda Daminato, 2014)
Per info sull’artista qui
A Duomo 21 Lounge Bar si accede da via Silvio Pellico, 2 20121, Milano
aperto tutti i giorni dalle 11 alle 01.