29 Febbraio 2024
ASTA BENEFICA

Uno yacht Riva per l’Unicef

29 Febbraio 2024
ASTA BENEFICA

Uno yacht Riva per l’Unicef

29 Febbraio 2024
ASTA BENEFICA

Uno yacht Riva per l’Unicef

Il mondo del lusso e delle imbarcazioni simbolo del made in Italy più ricercato arriva a sostenere i bisognosi con un’iniziativa singolare nel suo genere. -Di Riva Yacht belli e performanti ce ne sono tanti. Riva Anniversario è l’esclusiva limited edition creata da Riva per celebrare il 180° anniversario del cantiere e il 60° anniversario dell’iconico Aquarama. Ne sono stati prodotti solo 18 esemplari, uno dei quali destinato a sostenere il lavoro del “7: The David Beckham UNICEF Fund”.

Grazie alla secolare tradizione nautica italiana, Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht di lusso e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, CRN, Custom Line e Wally.

IL PROGRAMMA – Si è conclusa l’asta organizzata da Ferretti Group a sostegno del “7: The David Beckham UNICEF Fund”: il ricavato dello yacht in edizione speciale sarà devoluto a favore del lavoro dell’UNICEF in El Salvador, per la creazione di spazi sicuri per l’apprendimento e il gioco dei bambini.

Ferretti Group ha messo all’asta un’imbarcazione Riva Anniversario per raccogliere fondi che saranno destinati alla protezione dei bambini, in particolare di quelli che vivono in El Salvador e la cui vita è spesso minacciata dalla violenza. I motor yacht di Ferretti Group, massima espressione dell’eleganza e del genio creativo del Made in Italy, si distinguono da sempre per l’eccezionale qualità, la tecnologia all’avanguardia, la sicurezza record e le ottime prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e il fascino senza tempo.

Nel 2023, il 7 Fund ha garantito attività sportive, culturali e artistiche a oltre cinquemila bambini e adolescenti in El Salvador.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”