Il mondo del lusso e delle imbarcazioni simbolo del made in Italy più ricercato arriva a sostenere i bisognosi con un’iniziativa singolare nel suo genere. -Di Riva Yacht belli e performanti ce ne sono tanti. Riva Anniversario è l’esclusiva limited edition creata da Riva per celebrare il 180° anniversario del cantiere e il 60° anniversario dell’iconico Aquarama. Ne sono stati prodotti solo 18 esemplari, uno dei quali destinato a sostenere il lavoro del “7: The David Beckham UNICEF Fund”.
Grazie alla secolare tradizione nautica italiana, Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht di lusso e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, CRN, Custom Line e Wally.
IL PROGRAMMA – Si è conclusa l’asta organizzata da Ferretti Group a sostegno del “7: The David Beckham UNICEF Fund”: il ricavato dello yacht in edizione speciale sarà devoluto a favore del lavoro dell’UNICEF in El Salvador, per la creazione di spazi sicuri per l’apprendimento e il gioco dei bambini.
Ferretti Group ha messo all’asta un’imbarcazione Riva Anniversario per raccogliere fondi che saranno destinati alla protezione dei bambini, in particolare di quelli che vivono in El Salvador e la cui vita è spesso minacciata dalla violenza. I motor yacht di Ferretti Group, massima espressione dell’eleganza e del genio creativo del Made in Italy, si distinguono da sempre per l’eccezionale qualità, la tecnologia all’avanguardia, la sicurezza record e le ottime prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e il fascino senza tempo.
Nel 2023, il 7 Fund ha garantito attività sportive, culturali e artistiche a oltre cinquemila bambini e adolescenti in El Salvador.