La casa orologiera Breitling lancia una seconda edizione del Superocean Heritage 57 in edizione limitata di 1000 pezzi a scopo benefico.
Un meraviglioso arcobaleno per omaggiare gli eroi che stanno combattendo in prima linea per fronteggiare l’emergenza Covid-19, 6 realtà nel mondo tra cui l’ Humanitas Hospital Group in Italia.
Nell’aprile di quest’anno Breitling ha presentato un orologio che ha catturato l’attenzione. Il Superocean Heritage ’57 Limited Edition è stato lanciato durante il primo Summit Webcast del brand trasmesso via web in tutto il mondo. Il pubblico del Summit ha molto apprezzato i suoi elementi di design ispirati all’arcobaleno come simboli di speranza e ottimismo, e il riscontro estremamente positivo ha portato Breitling a lanciare una seconda edizione, questa volta con quadrante blu, limitata a 1000 esemplari. Parte del ricavato dell’orologio sarà devoluto a enti benefici che sostengono gli operatori sanitari in prima linea in alcuni dei paesi più colpiti.
Questo modello ha una cassa in acciaio inossidabile da 42 millimetri e una lunetta girevole bidirezionale con un anello in ceramica blu ultrahard e un quadrante blu. Tra le sue caratteristiche più sorprendenti ci sono le luci colorate che segnano le ore alle 12, 3, 6 e 9 sul quadrante. Gli indici delle ore e le lancette delle ore e dei minuti sono rivestiti con Super-LumiNova® in una gradazione arcobaleno di giallo, verde, blu, indaco, viola, rosso e arancione.