Triumph Motorcycles, per il prossimo Natale, pensa a tutti i bikers che amano le moto inglesi dall’anima vintage, proponendo una serie di capi e accessori che riescono a rispondere ai desideri di grandi e piccoli.
Le giacche in pelle Raven e Triumph Barbour sono i must have per l’uomo che non rinuncia a uno stile ricco di heritage, mentre la giacca Harvey è il capo giusto per chi vuole un look più casual, che richiama le atmosfere delle officine. Cafè Racer invece, è il modello adatto a tutte le donne motocicliste che non vogliono nascondere il loro lato più aggressivo.
E per i più piccoli? T-shirt con stampe che rievocano non solo il nome, ma anche le forme tipiche dell’iconica Bonneville. E non solo: anche un portamatite custom (13€) per portare la creatività dei customizzatori Triumph anche a scuola.
Se sotto l’albero l’idea è far ritrovare la voglia di viaggiare, il brand di Hinckley propone la nuova serie di borse 100% pelle nera con impunture: dalla Weekend alla Messenger Bag, passando per lo zaino Rolltop.