Abbigliamento intimo, pigiami e homewear sono il forte di Tezenis, il brand del gruppo Calzedonia che rende stylish il nostro soggiorno in casa. Ma ciò non vuol dire che l’immaginario del marchio non guardi all’esterno. E all’estero. Il viaggio di Tezenis prosegue, prossima tappa Berlino, infatti. Underground e cosmopolita, il mood di una città in continuo movimento, dalla capitale tedesca, la linea dei reggiseni nuovi Tezenis prende il vibe fashion e contemporaneo.
Quello che vi mostriamo in queste foto è definito dall’azienda un bra camaleontico adatto a tutte le personalità e tutti gli shape grazie alle coppe preformate e superimbottite e al girotorace e spalline regolabili. La scollatura tonda conferisce un tocco sexy, la gamma cromatica esplora le nuances del rosa e dell’azzurro che si accostano ai basici bianco, nero e panna.
Lanciato nel 2003, il marchio ha conquistato il mercato giovane con le sue collezioni di underwear e homewear per lei, lui e per i più piccoli. Questi bra legati alle città sono da comprare negli oltre 500 negozi monomarca Tezenis presenti in tutto il mondo.