Stella Vogue è una linea di piatti e decori per tavola che garantisce ambientazioni particolarmente raffinate. I prodotti che vi presentiamo sono riferiti a linee che si distribuiscono in hotel ed esercizi pubblici, per dare un tocco di classe e raffinatezza non legate a un particolare trend del momento ma che trascendono le mode.
Si tratta di porcellane pregiate di Villeroy Boch Con il suo decoro bianco su bianco, arricchito da discreti accenti in nobile oro opaco, che conferisce grazia ed eleganza a ogni tavola. Il lustro e il fascino dei grandi banchetti sono lo scenario cercato e amato da questa Premium Bone Porcelain. Anche il raffinato decoro dona un tocco speciale al Fine Dining di livello o al buffet più esigente. Armoniosamente abbinata a Stella Hotel, Blossom Hotel e Modern Grace, questa collezione offre innumerevoli possibilità d’impiego per la gastronomia di punta.
La casa che li produce, Villeroy & Boch, è sinonimo di eleganza senza tempo coniugata a design innovativo e qualità straordinaria per il tableware. L’azienda produce oggetti da tavola fin dal 1748 a Mettlach, in Germania, una zona famosa per aver inventato vari tipi di manufatti, soprattutto quelli in porcellana finissima che un tempo venivano definiti come “trasparenti”.