11 Agosto 2024
REMIX E LIVE

“Sottosopra”: è di nuovo il tempo di Malika

11 Agosto 2024
REMIX E LIVE

“Sottosopra”: è di nuovo il tempo di Malika

11 Agosto 2024
REMIX E LIVE

“Sottosopra”: è di nuovo il tempo di Malika

L’estate di successo di Malika Ayane è iniziata presto, con un concerto al parco archeologico di Selinunte per “A Nome Loro” e sta proseguendo con il crescere graduale ma di grande apprezzamento di “Sottosopra”, il brano che ha rivitalizzato la sua carriera quest’anno. Erano anni che la cantante milanese non aveva una presenza fissa sui media. Spotify Italia ha incoronato @damalikessa ambassador EQUAL per questo mese. Nello spazio virtuale in cui è presente un suo special, sono elencati alcuni degli album che hanno ispirato la sua musica e molto altro. La cantante ha poi annunciato un’operazione inedita per il suo brano estivo: ” “Sottosopra, ragazzo, tu mi giri” diceva Diana Ross nel lontano 1980. Allora ho chiesto anch’io a tre ragazzacci di rigirare la mia “Sottosopra” e ne sono uscite tre versioni, tre remix irresistibili. Tre visioni differenti della stessa storia, firmate da @djralf__@estremopowerboy e @cioz_“.

 L’ultimo singolo “Sottosopra”, pubblicato lo scorso aprile, si riscopre in tre nuove versioni remixate da dj e produttori del panorama musicale italiano e internazionale. Lo storico DJ Ralf, il DJ berlinese Cioz ed Estremo, produttore della versione originale, hanno dato nuova linfa al brano con le loro inedite versioni da club, per lasciarci andare, tentando di mantenere l’equilibrio in un limbo costante.

In autunno Malika Ayane si esibirà dal vivo con 10 appuntamenti nei teatri in un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners. Il nuovo viaggio live della cantautrice partirà il 10 novembre da Trento (Auditorium Santa Caterina) e proseguirà il 13 novembre a Torino (Teatro Colosseo), il 15 novembre a Milano (Teatro dal Verme), il 16 novembre a Mestre (VE, Teatro Toniolo), il 18 novembre a Bologna (Teatro Celebrazioni), il 23 novembre Spoleto (PG, Teatro Nuovo Menotti), il 27 novembre a Firenze (Teatro Puccini), il 29 novembre Senigallia (AN, Teatro La Fenice), il 30 novembre  Roma (Auditorium Parco della Musica) per poi terminare il 3 dicembre Napoli (Teatro Augusteo).

I biglietti per il tour sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per info: https://www.friendsandpartners.it/in-tour/malika-ayane-a-teatro-2024

Malika Ayane è fotografata da Attilio Cusani

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Arredi di carta, riscopriamo Papirho

C’è innovazione, originalità, creatività e funzionalità nei complementi d’arredo di Papirho, la linea di arredi che propone tutto in carta,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”