Sonders&Beach è un azienda fondata da un team di professionisti con un esperienza quindicinale ed un amore per l’industria dei viaggi e turismo. Basata negli Stati Uniti (a San Francisco) ed in Europa (a Milano e Roma), con oltre 100 dipendenti, Sonders & Beach ha fondato un network globale di brands focalizzati nel settore turistico – alberghiero.
Sonders&Beach, titolare dei marchi Quiiky tour operator, Qmagazine, Whiteglover e Wimbify è l’unica realtà imprenditoriale multiservizi per il turismo: dal tour operating, all’editoria per destinazioni turistiche e lifestyle innovativo, all’outsourcing di qualità per strutture ricettive e ristorative fino alla nuova app Wimbify per il turismo LGBT, S&B risponde con ventennale esperienza alle molteplici esigenze di un mercato in costante evoluzione. Siamo un’azienda giovane e molto dinamica, che coniuga la profonda conoscenza del settore alberghiero con le nascenti esigenze di un mercato sempre più stratificato e differenziato.
La mission per la tutela delle diversità anche in ambito travel è così riassunta: “Aderiamo a molte iniziative e molte associazioni come per esempio IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association), di cui siamo membri dal 2008, e sosteniamo le battaglie di ECPAT nel contrastare il turismo sessuale.Noi siamo un azienda inclusiva che mai cambierà questa peculiarità. Qualunque cultura, background o stile di vita, noi abbiamo in serbo per Voi una carriera gratificante”.