Ha stabilito un record nel ristretto panorama discografico italiano. Sfera Ebbasta ha sfiorato le 50mila copie vendute in una settimana con l’album Rockstar e ora fioccano le collaborazioni. Non solo musicali. FRANKLIN & MARSHALL, brand icona del moderno varsity americano, trascorsi 5 anni dal suo ultimo co-branding con PUMA, annuncia la collaborazione con SFERA EBBASTA.
L’ormai consolidato “king of trap”, successivamente alla collaborazione con Marcelo Burlon e al lancio delle Nike Air force 1, a lui dedicate, lavorerà con il team creativo di Franklin al fine di unire il suo estro artistico con l’animo varsity che da sempre caratterizza il brand, per creare una capsule collection attesa entro giugno 2018. Bella mossa del brand di Montorio Veronese che con questa collaborazione si assicura il tocco creativo dell’ultimo fenomeno musicale italiano, idolatrato da schiere di ragazzini che imitano il suo lifestyle.
Tutti i fan avranno la possibilità di aggiudicarsi i capi in tiratura limitata e di poter incontrare il proprio idolo durante il lancio che verrà svelato in corso d’opera.
Intanto le prevendite del tour del trapper vanno a gonfie vele. Lo Sfera Ebbsata Rockstar tour” già sold out nelle prime due date milanesi conferma il suo successo di pubblico con altri tre sold out: 21 Aprile a Firenze, 4 Maggio a Roma e 19 Maggio a Torino.