A 14 anni dalla morte del Re del Pop, il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop Sergio Cortés torna in teatro con uno spettacolo tributo gioioso. Sergio non è il solito trasformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.
Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael approderà a Milano, al Teatro Manzoni, il 6 giugno 2023.
Sergio Cortés porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del mito più celebrato della storia del pop mondiale.
Cortés si presenterà nuovamente al pubblico europeo, dopo lo straordinario successo del precedente tour chiamato Michael Jackson Experience, con uno show interamente rinnovato, con nuovi video e coreografie mozzafiato, con una nuova straordinaria band e danzatori eccezionali.