Il disco è un omaggio all’amore e a tutti quei sentimenti e a quelle emozioni che ognuno di noi vive nella propria vita. Serena De Bari, ex concorrente di Amici su Canale 5, ha lanciato il primo singolo estratto, “Urlo sul mondo”, che è un grido generazionale, un brano forte, potente, che apre alle varie sonorità dell’album.
Del nuovo progetto discografico Serena afferma: “Sono veramente entusiasta di questo mio primo disco e non vedo l’ora di farlo ascoltare a tutti, a chi c’è e a chi ci sarà, e a tutti i miei fans, la mia (Gold Family), che dalla mia seppur breve entrata ad AMICI continuano a seguirmi e che ringrazio sempre per il supporto e per l’affetto che mi dimostrano ogni giorno“.
L’album è prodotto da Luca Venturi per l’etichetta indipendente On the set di Milano. Distribuzione Artist First.
Serena De Bari,18 anni, di Molfetta, si fa conoscere al grande pubblico quando entra nella scuola di AMICI di Maria de Filippi (edizione Amici 2017), conquistando il banco durante una Sfida in cui canta il brano “Urlo Sul Mondo”.
Amici le dà modo di far conoscere le sue canzoni e di mettere in mostra le sue innate capacità artistiche. Serena ama cantare dal vivo e durante i suoi live riesce a creare atmosfere coinvolgenti grazie alla grande padronanza scenica e alla sua capacità interpretativa. A questo proposito afferma: ”io vivo la musica perché se non la vivessi non trasmetterei emozioni”.
Serena presentera” il suo nuovo album nel “Serena” Instore Tour,in giro per l’Italia.