15 Marzo 2021
INTRATTENIMENTO

“Scemi da matrimonio” su TV8 gli scherzi nel giorno più bello

15 Marzo 2021
INTRATTENIMENTO

“Scemi da matrimonio” su TV8 gli scherzi nel giorno più bello

15 Marzo 2021
INTRATTENIMENTO

“Scemi da matrimonio” su TV8 gli scherzi nel giorno più bello

All’estero si chiamano “wedding crushers”, da noi per la tv sono diventati “scemi da matrimonio”. Si sfrutta il romanticismo della locuzione “scene da un matrimonio”, quelle delle nozze che nell’immaginario rappresentano il giorno più bello nella vita di una coppia. Ma come la prenderebbero gli sposi se il loro evento da sogno si trasformasse in una giornata da incubo? Da questa domanda provocatoria prende le mosse Scemi da Matrimonio, il programma di intrattenimento che tratta scherzi televisivi, professionali e reali, durante gli eventi nuziali. Prodotto da Star-M, Scemi da Matrimonio va in onda per la prima volta su TV8, dal 17 marzo, in sei puntate, ogni mercoledì, in seconda serata.

A realizzare materialmente gli scherzi ci pensano Mitch Dj, co-conduttore radiofonico, autore e inviato televisivo, e Gibba, un pioniere degli scherzi radiofonici. Il programma va in onda sul canale generalista di Sky, al tasto 8 del digitale terrestre, specializzato in talent show, factual entertainment, sport in chiaro, cinema, e informazione di Sky TG24.

Mitch Dj e Gibba nelle scene del loro nuovo programma che parte il 17 marzo 2021 su TV8. In apertura sono in foto con Adriana Volpe. Qui sopra, a sinistra con Michela Persico e a destra con Raffaella Fico.

In ogni puntata, dal contenuto goliardico, vengono presentati tre scherzi, in un crescendo di ansia e pathos, per mettere sotto pressione le “vittime” inconsapevoli, fino ad arrivare al momento culminante. Il punto di forza del format risiede proprio nella particolarità di andare a colpire un evento che per gli italiani è sacro e intoccabile: il matrimonio.

Durante l’esecuzione degli scherzi, Mitch e Gibba monitorano e supervisionano tutto il matrimonio, dando istruzioni, in remoto, a complici, stunt e attori per gestire tutte le fasi dello scherzo. Per rappresentare usi e costumi dei matrimoni italiani, la produzione copre tutto il territorio italiano.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

3Bee, progetti di api e tecnologia

Ggrande successo per  la seconda edizione della Call for Impactability, una call for ideas aperta a tutti, per finanziare le migliori idee di impatto basate

Yo Carmen, il flamenco a Chiasso

Il Cinema Teatro di Chiasso ospiterà la celebre compagnia di Flamenco di María Pagés, una delle più rinomate ed importanti

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”