Ufficio, palestra, scuola, workout intensi o leggeri: con la nuova stagione l’agenda si riempie di attività e appuntamenti, spesso concatenati tra loro. Per affrontare con gusto e la giusta energia gli impegni della giornata, Probios, azienda leader nel biologico dal 1978, da sempre attenta alle esigenze alimentari dei consumatori, arricchisce con due nuove referenze la sua linea di Protein Bar, barrette ad alto contenuto di proteine vegetali perfette per chi ama praticare sport, per chi segue uno stile di vita dinamico o semplicemente per chi ama concedersi uno snack ricco di gusto, con un contenuto bilanciato e significativo di proteine vegetali.
Vero sfizio per il palato, le nuove barrette prendono tutti per la gola senza creare sensi di colpa. Ideali come snack pre o post allenamento, sono ricche di fibre, senza glutine e ad alto contenuto di proteine vegetali, e contribuiscono al mantenimento e alla tonicità della massa muscolare. La copertura di cioccolato fondente abbinato a scaglie di cocco o granella di nocciole riusciranno poi a rendere squisito ogni morso.
Ma perché sceglierle? Oltre a essere uno degli spuntini più diffusi tra gli amanti del fitness e non solo, le Protein Bar Probios rappresentano un’ottima fonte proteica a base vegetale, ricca di fibre e gluten-free. Un prodotto 100% biocapace di venire incontro a consumatori con esigenze e richieste differenti, accomunati dal desiderio di seguire uno stile di vita salutare, senza rinunciare a mangiare con gusto.
Con il 25% di proteine, le barrette Probios sono nutrizionalmente equilibrate e in formato tascabile, e rispondono al crescente interesse verso uno stile di consumo più consapevole basato sul giusto equilibrio tra alimentazione e attività fisica e su una maggiore sensibilità verso l’ambiente.
E non si tratta solo di una moda! Oggi acquistare protein food è un’abitudine propria di tutte le fasce di età. Lo confermano i dati di vendita in crescita: nel 2022, rileva NielsenIQ, i prodotti del cosiddetto “good for me” sono stati acquistati da un italiano su 3, passando dai 6,7 milioni di famiglie del 2021 agli 8,1 milioni del 2022.
Ecco le referenze della linea a partire dalle novità:
NEW – Protein bar cioccolato fondente e cocco: difficile resistere
Un nuovo gusto che sposa la freschezza del cocco con la croccantezza del cioccolato. L’alto contenuto proteico (25%) fornito solo da proteine vegetali dei piselli, lo rende un prefetto snack pre o post workout. Ideale anche per chi cerca un’opzione nutriente, bio e gluten-free per affrontare la giornata con la giusta carica.
NEW- Protein bar cioccolato fondente e granella di nocciola: il crunchy mix irresistibile
La croccantezza della granella di nocciole si fonde alla copertura di cioccolato fondente per creare una barretta proteica dal gusto irresistibile. Con il 25% di proteine, 100% bio, gluten-free e ricca di fibre, la nuova protein bar Probios garantisce un boost di energia e un’esplosione di gusto.
L’offerta Protein di Probios, 100% biologica e free from
Non solo barrette. Per dare il giusto sprint agli allenamenti, o semplicemente a giornate dettate da agende fitte, l’azienda toscana ha messo a punto un’ampia gamma di referenze di alto profilo nutrizionale, studiate per ottenere energie e forza, grazie al contenuto di proteine vegetali.
Non mancano all’appello Protein gallette e Protein sfoglie croccanti, rispettivamente a base di farina di lenticchie e di avena, entrambe biologiche, senza lievito, ricche di fibre e proteine. Buone mangiate a sole, deliziose come accompagnamento a insalate o verdure. Alleato perfetto per una colazione veloce e nutriente è il Protein Pancake Mix, preparato per pancake ad alto contenuto di proteine e fonte di fibre, a base di farina di fave e grano saraceno integrale è inoltre garantito senza glutine.