13 Gennaio 2019
DUO POP

Rob e Bob, arriva “Electrico Romantico”

13 Gennaio 2019
DUO POP

Rob e Bob, arriva “Electrico Romantico”

13 Gennaio 2019
DUO POP

Rob e Bob, arriva “Electrico Romantico”

C’è stato un susseguirsi di news nel panorama pop ultimamente, allarmi e inseguimenti di tracce audio (poi prontamente cassate dal web). Robbie Williams e bob Sinclar assieme hanno fatto un disco. Il brano esiste veramente, lo pubblica la Time Records il 18 gennaio 2019 e si chiama “Electrico Romantico” e dalla copertina digitale e dal titolo possiamo indicare che sarà un’avventura pop nel terrreno della party music simili.

Per l’etichetta italiana Time Records, che nel 2019 festeggia i primi 35 anni di attività, è davvero un bel colpo. Unire due mondi lontani ma vicini nei favori del pubblico, con un solo brano, non è cosa di tutti i giorni. Il singolo potrebbe diventare la prossima hit internazionale nel mondo.

Curiosamente Robbie e Bob hanno soprannomi simili (tra la loro cerchia di amici si chiamano Rob e Bob), e condividono una passione per le foto a torso nudo, oltre che per il vintage pop. Sinclar ha resuscitato “A far l’amore” di Raffaella Carrà qualche anno fa, per dirne una.

Per l’ex Take That, la collaborazione con Sinclar è nata così: «Io e Bob ci siamo incontrati in un gala a Los Angeles. Poi in studio a Londra, dove abbiamo cantato insieme. La canzone è mostruosamente bella. Vi garantisco che vi piacerà»

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Sonati Vicinu 2023

Raccontare fa la comunità, le storie creano la comunità, i legami producono la comunità. Francesco Denaro, ideatore e promotore del

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”