La merendina che alimenta i sogni. Torna come tutte le manie vintage di questi ultimi anni, anche la Girella Motta, il pan di spagna più sognato dai bambini di tutte le età. Il piazzaento del prodotto da forno Motta è avvenuto nel programma tv per ragazzi “Amici”.
Anche nella vita della scuola di “Amici” c’è la merendina che è promozionata come uno snack di coloro che sanno mettersi in gioco.
La partnership del prodotto parte del brand nato nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, è con il programma di Canale 5 che va in onda nella fascia quotidiana su Real Time (canale 31). Tutto il programma, comprese le sue estensioni sul web, è interessato dal legame con Girella che accompagna le sfide e i supporters dei ragazzi di amici, con Le prove di Girella che si vedono nel daytime del canale Real Time.
In tutto 120 puntate di co-marketing fino a maggio, ideati per lo sponsor sottoforma di brand entertainment, brand integration e social activation, realizzate in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions