Il laboratorio milanese So’ Fiori, diretto da Sofia Giovanna Di Filippo, incanta il Natale 2023 con le sue affascinanti proposte floreali. Dal primo al 24 dicembre, oltre alla consegna a domicilio per gli ordini effettuati telefonicamente o tramite lo shop online, So’ Fiori ha aperto un temporary store in Via Giuseppe Giusti, 26 (zona Paolo Sarpi) a Milano.
Il temporary store è un luogo magico, arricchito da un’atmosfera natalizia e arredato con una cassetta della posta di Babbo Natale, dove i bambini potranno spedire le loro letterine. É possibile acquistare o prenotare mazzi di fiori a tema natalizio, ghirlande e composizioni ideali per decorare la tavola o da regalare a familiari, amici, colleghi di lavoro e insegnanti. Cosa c’è di più bello che decorare la propria casa (e anche l’ufficio) con delle composizioni floreali o regalarle a familiari ed amici?
Le composizioni
Alcune delle composizioni natalizie proposte nel temporary store.
Le composizioni natalizie firmate So’ Fiori sono caratterizzate dall’utilizzo di pino e verde natalizio, fiori freschi e dettagli come pigne, cannella, rami natalizi, fette di arancia essiccata e palline di Natale. Il temporary store è aperto dal lunedì alla domenica, offrendo la possibilità di immergersi in un’atmosfera floreale e festiva. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, la domenica dalle 10.00 alle 12.00.
Il mondo So’ Fiori
Il mondo di So’ Fiori è un laboratorio giovane, vivace e dedicato alla creazione di composizioni floreali uniche. Sofia Giovanna Di Filippo, fondatrice del laboratorio, unisce il suo amore per la natura a un’estetica raffinata, creando opere che portano gioia e positività.
Il colore distintivo del brand è l’azzurro, che rappresenta per Sofia la capacità di sognare e puntare in alto per realizzare i propri sogni. L’azzurro per So’ Fiori è simbolo di aspirazioni elevate e guida l’identità visiva del brand.