17 Giugno 2017
SPORT

Queste tavole da skate Dolly Noire sono un’opera d’arte

17 Giugno 2017
SPORT

Queste tavole da skate Dolly Noire sono un’opera d’arte

17 Giugno 2017
SPORT

Queste tavole da skate Dolly Noire sono un’opera d’arte

Una tavola da skate al giorno, per 5 giorni, con una grafica in limited edition tanto da sembrare delle opere d’arte unioche. È così che Dolly Noire celebra la Skate Week milanese – un’intera settimana (dal 19 al 25 giugno) dedicata al mondo dello skate promossa da Red Bull, che spazia da contest a workshop ed attività per il pubblico.
La collezione di 5 tavole esclusive, rese uniche dalle grafiche d’’artista già protagoniste della collezione “Mythos” del brand è particolarmente accattivante. Dolly Noire, giovane brand di streetwear italiano conosciuto per le sue idee innovative e grafiche artistiche, trasforma infatti in tavole da skate le principali stampe della sua collezione estiva di abbigliamento e accessori dedicata alle figure mitologiche dell’antica Grecia reinterpretate in chiave street, come Medusa e Poseidone.
Ogni tavola, frutto della collaborazione de brand italiano di skateboard DONUT SKATEBOARD, viene realizzata artigianalmente in laboratorio utilizzando unicamente strati di faggio nord-europeo di prima qualità, incollati tramite una speciale resina, che rende il prodotto particolarmente reattivo e resistente sia alla flessione che agli urti.
Le tavole saranno in vendita online dal 19 al 23 giugno su www.dollynoire.com.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Tavola in legno di faggio e resina epossidica.
Misura: 8.25″ x 31.7″
Concave medio
Wheelbase: 14″

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Come cucinare coi fiori

Cucina con i fiori è l’evento portato a Bolzano per il weekend di sabato 27 e domenica 28 aprile 2024

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”