È iniziata oggi a Los Angeles la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday), la commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Il film arriverà al cinema nel 2025.
Originariamente tratto da “Tutto accadde un venerdì” uscito nel 1976, il remake famoso dei Disney Studios dei primi anni 2000, ha avuto anche una versione musical uscita nel 2018 per Disney Channel. Si presume che questo ritorno andrà nei cinema, e non solo sulle piattaforme televisive, visto che nel 2003 furono guadagnati 160 milioni di dollari in tutto il mondo con la sua uscita. Per Lindsay Lohan si tratta di un ritorno alla recitazione che conferma la sua voglia di riprendersi la carriera interrotta. Solo 2 anni fa era tornata a recitare per una produzione di Netflix, “Falling for Christmas”.
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.
Il film “Quel pazzo venerdì” è diretto da Nisha Ganatra e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis, mentre Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi. Sequel dell’amato film del 2003 con un tocco multigenerazionale, il film riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.