26 Aprile 2018
BELLA PIU’ DI PRIMA

Quando le donne superano…vanno in tv

26 Aprile 2018
BELLA PIU’ DI PRIMA

Quando le donne superano…vanno in tv

26 Aprile 2018
BELLA PIU’ DI PRIMA

Quando le donne superano…vanno in tv

Se sei bella vuoi farti ammirare. E quando le donne superano i momenti brutti, vanno in tv con maggior consapevolezza rimettendosi in gioco. Questo è il modus operandi delle partecipanti alla nuova edizione di“ Bella più di prima” – prodotto e ideato da DUEB produzioni di Luna Berlusconi – torna con una nuova edizione su La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset.

 

Al centro della quinta stagione del programma – in onda dal 29 aprile, ogni domenica, in seconda serata, per sei appuntamenti (riproposti il sabato alle ore 12.30 circa) – donne vere che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona.

le protagoniste assistono alla propria rinascita grazie al supporto di un team di professionisti. Tra questi, l’odontoiatra Raffaella Desiati, il chirurgo plastico Giovanni Palitta, il medico estetico Dario Tartaglini, cui si aggiungono la psicoterapeuta Daniela Spadaccino e l’hair stylist Alessandro Gesuita.

“Bella più di prima” è un format originale targato DUEB produzioni di Luna Berlusconi. Capoprogetto Alessandra Torre, scritto da Alessandra Torre e Giovanni Bagnari con la regia di Francesco Imperato. Produttore esecutivo DUEB produzioni, Diego Prando. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta. Hashtag ufficiale: #BellaPiùDiPrima

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Senigallia: chef, stelle e mare

Qui secondo Nicolas Audebert, c’era “il più bell’albergo che si trovi in Italia e uno dei più grandi”. Senigallia estate 2020.

Nuovi percorsi al Museo delle Civiltà a Roma

EUR_Asia, il nuovo percorso temporaneo dedicato alle Collezioni di arti e culture asiatiche del Museo delle Civiltà, è visibile da adesso a Roma, al Palazzo delle Scienze all’Eur.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”