21 Marzo 2017
TV

#Prontoepostato il cibo sui social arriva in tv con Benedetta Parodi

21 Marzo 2017
TV

#Prontoepostato il cibo sui social arriva in tv con Benedetta Parodi

21 Marzo 2017
TV

#Prontoepostato il cibo sui social arriva in tv con Benedetta Parodi

Con il suo stile unico e informale Benedetta Parodi è stata sempre attenta nella tv italiana a portare i nuovi fenomeni. Ricordiamo che è stata la prima a divulgare un’idea di cucina semplice e alla portata di tutti. Oggi arriva su Real Time con un programma che celebra le pietanze da “postare” sui social network, una mania dilagante che ci rende tutti fotografi davanti a unbel piatto presentato in tavola.

La Parodi accende i fornelli di un nuovo format per condividere nuove ricette con il suo smartphone che si chiama #PRONTOEPOSTATO, dal 20 marzo, dal lunedì al venerdì, due pillole quotidiane alle 13.45 e alle 19.05 su Real Time (Canale 31). Lo spunto di Benedetta per questa nuova avventura televisiva, nasce dal trend sempre più dilagante sui social, quello del cibo virale che spopola sul web.

In ogni puntata di #PRONTOEPOSTATO Benedetta riceverà dalla sua community una richiesta di aiuto che le darà lo spunto per creare una ricetta originale e gustosa. Il piatto sarà postato sugli account social di Real Time e di Benedetta con l’hashtag #PRONTOEPOSTATO! Oltre ai due appuntamenti quotidiani, a partire da domenica 26 marzo alle 11.50, andrà in onda #PRONTOEPOSTATOMENÙ con le migliori ricette della settimana. #PRONTOEPOSTATO (120 episodi da 5 minuti + 12 episodi da 30 minuti) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:
moda artigiana

Moda artigiana a Milano

Gran Defilè della Sartoria Artigiana organizzato dall’Unione Artigiani di Milano in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”