Natale è il momento in cui si è più propensi a spendere. Si preparano i regali per amici e parenti e si addobba la casa. Talvolta, si decide di regalare qualcosa a se stessi, per premiarsi a fine anno. Tra i modi per fare acquisti risparmiando, c’è quello di comprare in rete in un e-commerce dedicato e approfittare delle offerte del momento. Quali sono le offerte più accattivanti del Natale 2021?
Navigando in rete, è facile in questo periodo dell’anno imbattersi in offerte di ogni tipo. Tantissimi negozi puntano su sconti e bonus per ingolosire i clienti e spingerli a sceglierli per i loro acquisti.
Ad esempio, Samsung propone offerte per smartphone e tablet. Ogni giorno offre ai suoi clienti un buono sconto flash, della durata di sole 24 ore. Altre offerte sono invece attive sino al 3 gennaio, per poi scadere. Si tratta del Galaxy Tab S7 e del Galaxy S21 5G e di altri prodotti esposti in vetrina, nella home del sito.
Restando nel settore telefonia, Huawei offre sconti di Natale sino al 50%. Le offerte per Natale 2021 sono a tempo con tanto di count down a segnare le ore rimanenti.
Per chi apprezza i prodotti naturali, Bottega Verde, celebre brand settore beauty, offre numerosi coupon per ingolosire i clienti a caccia di idee regalo.
Chi ama giocare online può trovare presso il famoso casinò online Betnero allettanti bonus scommesse. In particolare, ai nuovi iscritti è dedicata un’offerta di benvenuto, pari al 10% della cifra versata al momento dell’iscrizione. Non mancano offerte per gli utenti già registrati, come il bonus di ricarica.
Tra i prodotti più acquistati per le vacanze di Natale, ci sono i Personal Computer. Hp offre sconti imperdibili con HP Pavilion 15-eh1016nl Notebook a 692,98 euro invece di 769,98, per esempio.
Infine, il gruppo Feltrinelli propone offerte sconto sino al 70% su numerosi titoli del suo catalogo. Ogni giorno sul sito sono presenti nuove promozioni.
Natale è il periodo dell’anno in cui i consumatori sono particolarmente propensi a spendere. Tra regali per sé e per gli altri, evitare di svuotare troppo il portafoglio meglio non è semplice. Un modo per riuscire a non spendere eccessivamente è approfittare degli sconti del momento, per accaparrarsi l’oggetto dei propri desideri a un prezzo che può essere, se si cerca bene, persino inferiore rispetto al rimanente periodo dell’anno.