Roy Roger’s lancia un’iniziativa, aperta a tutti, che permetterà di dare nuova vita a un vostro capo.
Sabato 13 maggio – dalle 11 alle 17 – alla boutique di Milano (corso Venezia 8) chiunque potrà portare un vecchio Roy Roger’ – jeans, giacca, t-shirt – che verrà personalizzato con la frase compagna della propria vita. La crew di designers dell’azienda la dipingerà a mano sul momento, con pennelli e colori specifici per tessuti scelti da chi aderirà all’iniziativa.
Da sempre, la produzione interamente Made in Italy, la ricerca dell’eccellenza nei tessuti e l’innovazione nelle tecniche e nei trattamenti sono i punti di forza del brand Roy Roger’s. Per rivitalizzare il vecchio capo, non solo jeans, ora c’è questa possibilità che farà la gioia degli affezionati al marchio e dei collezionisti di iconiche serie vintage che hanno fatto la storia dell’abbigliamento giovanile non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Roy Roger’s è un fashion brand italiano del gruppo Sevenbell, prodotto dall’azienda fiorentina Manifatture 7 Bell S.p.A, pioniera nella produzione del denim dal 1952 ad oggi. Il nome Roy Roger’s è da sempre associato ai jeans, ed il prodotto è visibilmente riconoscibile da accortezze tecniche e stilistiche divenuti nel tempo trademark: le zip sulle tasche posteriori, per tenere al sicuro il portafoglio, una piccola tasca anteriore per monete, e il “logo” di Roy Roger’s, un triangolo nero cucito sulla tasca posteriore destra.
L’evento sarà supportato da una campagna social virale ed i partecipanti potranno postare le immagini del loro capo rivisitato con l’hashtag ufficiale #royparladite.