3 Maggio 2017
CUSTOM MADE

Personalizzare i jeans, da Roy Roger’s è possibile per un giorno

3 Maggio 2017
CUSTOM MADE

Personalizzare i jeans, da Roy Roger’s è possibile per un giorno

3 Maggio 2017
CUSTOM MADE

Personalizzare i jeans, da Roy Roger’s è possibile per un giorno

Roy Roger’s lancia un’iniziativa, aperta a tutti, che permetterà di dare nuova vita a un vostro capo.
Sabato 13 maggio – dalle 11 alle 17 – alla boutique di Milano (corso Venezia 8) chiunque potrà portare un vecchio Roy Roger’ – jeans, giacca, t-shirt – che verrà personalizzato  con la frase compagna della propria vita. La  crew di designers dell’azienda  la dipingerà a mano sul momento, con pennelli e colori specifici per tessuti scelti da chi aderirà all’iniziativa.

Da sempre, la produzione interamente Made in Italy, la ricerca dell’eccellenza nei tessuti e l’innovazione nelle tecniche e nei trattamenti sono i punti di forza del brand Roy Roger’s. Per rivitalizzare il vecchio capo, non solo jeans, ora c’è questa possibilità che farà la gioia degli affezionati al marchio e dei collezionisti di iconiche serie vintage che hanno fatto la storia dell’abbigliamento giovanile non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Roy Roger’s è un fashion brand italiano del gruppo Sevenbell, prodotto dall’azienda fiorentina Manifatture 7 Bell S.p.A, pioniera nella produzione del denim dal 1952 ad oggi. Il nome Roy Roger’s è da sempre associato ai jeans, ed il prodotto è visibilmente riconoscibile da accortezze tecniche e stilistiche divenuti nel tempo trademark: le zip sulle tasche posteriori, per tenere al sicuro il portafoglio, una piccola tasca anteriore per monete, e il “logo” di Roy Roger’s, un triangolo nero cucito sulla tasca posteriore destra.
L’evento sarà supportato da una campagna social virale ed i partecipanti potranno postare le immagini del loro capo rivisitato con l’hashtag ufficiale #royparladite.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”