76’ Perseo vince i “Motor Boat Awards 2017” nella categoria Custom Yachts. Il coupé Riva ha trionfato nella durante la cerimonia tenutasi in occasione del London Boat Show confermando il primato di stile, comfort e tecnologia che ne ha fatto uno dei più grandi successi della storia recente di Riva.
Il gala al The Rosewood Hotel di Londra, in concomitanza con la 63° edizione del London Boat Show, ha celebrato il gioiello italiano dall’inconfondibile design con un animo profondamente sportivo. “Questa nuova vittoria in Gran Bretagna, nell’ambito di un salone importante come il London Boat Show è motivo di grande soddisfazione – ha commentato Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group – quest’anno abbiamo trionfato con una barca che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti e unanime successo sin dal suo debutto, al Cannes Yachting Festival 2015. Con questo premio, 76’ Perseo si conferma una vera icona all’interno della flotta coupé Riva. Per noi, inoltre, ricevere qui questo riconoscimento ha ancora più valore, perché, il Regno Unito, oltre che un Paese di grandissima tradizione e cultura nautica, è un mercato di fondamentale importanza in cui Ferretti Group è orgoglioso di rappresentare l’eccellenza progettuale e industriale italiana.”
Il Riva 76′ (40 mq di superfici vetrate) è frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, Dipartimento Engineering del Gruppo e il designer Mauro Micheli, fondatore insieme a Sergio Beretta di Officina Italiana Design (lo studio che disegna in esclusiva l’intera flotta), nasce in family feeling con gli altri modelli della gamma sportiva. Il logo Riva è realizzato in uno dei materiali che da sempre contraddistingue il marchio: l’acciaio inox lucido.
Per info qui