La grande festa lunga due giorni per festeggiare il compleanno di Radio Deejay, classe 1982, è proseguita domenica 11 giugno all’Arco della Pace a Milano con dj set e momenti di incontro.
Dalle 15 alle 20 spazio alla musica con un grande concerto gratuito. Fra i tanti, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Coma_Cose, Elodie, Fedez, Lazza, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Tommaso Paradiso, Wayne.
due giorni ha animato Milano, portando tantissime persone e famiglie presso Parco Sempione e le sue 6 aree – gli Speakers’ Corner con i protagonisti della radio, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati, per un grande momento di divertimento e condivisione.
L’Arco della Pace per due giorni si è illuminato di musica con speciali live show.
Sono stati due giorni di intrattenimento e condivisione all’insegna di musica sport e divertimento e così si abbattono le barriere tra artisti e publico. Le parole di Linus, patron del marchio Deejay erano tutte in senso di condivisione e allargamento della platea.
Una sfida riuscita con una grande festa aperta alla città. Che ha coinvolto non solo i giovani, storici target del mondo della radiofonia, ma tutte le classi e le provenienze, come testimoniavano i tanti ragazzi arrivati a Milano per l’evento da varie regioni. Per il dj set e concerto si sono visti figli e famiglie, fratelli cugini e fidanzate…come in uno spazio senza tempo dove possono giocare adulti e bambini insieme.
Report dall’inviata a Milano Rosella Verdiglione. Foto di Andrea Tuccio, Cavagnini, Mogiani, Cornalea, Rotili.